Arte & Tecnica

General Contracting Firm Milan / Italy

0
0 Followers 1,117 Visits
Arte & Tecnica 0
Arte & Tecnica
Arte & Tecnica S.r.l. è un'impresa di costruzioni nata per far crescere e rendere sempre più dinamica l'attività professionale nel campo dell'edilizia civile sia pubblica che privata.
L'esperienza maturata in questi anni nella costruzione, nella ristrutturazione, nell'adeguamento funzionale e nel restauro di immobili di diverse tipologie, consente ad Arte & Tecnica S.r.l. di affrontare una vasta gamma di lavori per i quali si avvale delle tecniche più evolute e di maestranze specificamente qualificate.
La struttura operativa della società è calibrata per affrontare, sempre con il massimo della professionalità, tanto i grandi lavori di nuova costruzione quanto gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, dai più semplici a quelli che richiedono complesse opere di consolidamento e risanamento.
Arte & Tecnica
Arte & Tecnica
  • Address Raffaello Sanzio, 32, 20149 Milan | Italy
  • Tel 0236529924
  • Fax 0236530270

Arte & Tecnica S.r.l. è un'impresa di costruzioni nata per far crescere e rendere sempre più dinamica l'attività professionale nel campo dell'edilizia civile sia pubblica che privata. L'esperienza maturata in questi anni nella costruzione, nella ristrutturazione, nell'adeguamento funzionale e nel restauro di immobili di diverse tipologie, consente ad Arte & Tecnica S.r.l. di affrontare una vasta gamma di lavori per i quali si avvale delle tecniche più evolute e di maestranze specificamente...