Esse Ti Esse Srl

Service Company Padua / Italy

0
0 Followers 969 Visits
Esse Ti Esse Srl 0
Esse Ti Esse Srl
ESSE TI ESSE S.r.l. è una società certificata ISO 9001:2008, con sedi a Padova e Treviso.
Dal 1989 offriamo servizi specializzati nella progettazione di impianti, sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri, sull’ambiente e nell'applicazione dei sistemi di qualità.
Siamo accreditati dalla Regione Veneto per la Formazione Continua e per la Formazione Superiore e collaboriamo con Ordini e Collegi Professionali per gli approfondimenti tecnico-professionali e l’aggiornamento legislativo.
Disponiamo di un team altamente qualificato composto da professionisti laureati o diplomati con competenze multi-disciplinari, per soddisfare le differenti richieste di una clientela eterogenea, quali Aziende (industriali e artigiane), Enti (pubblici e privati) e Professionisti (area tecnica ed economico-giuridica).
Esse Ti Esse Srl
Esse Ti Esse Srl
  • Address Via Armistizio, 135, 35142 Padua | Italy
  • Tel 0498809842
  • Fax 0498827619

ESSE TI ESSE S.r.l. è una società certificata ISO 9001:2008, con sedi a Padova e Treviso. Dal 1989 offriamo servizi specializzati nella progettazione di impianti, sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e nei cantieri, sull’ambiente e nell'applicazione dei sistemi di qualità. Siamo accreditati dalla Regione Veneto per la Formazione Continua e per la Formazione Superiore e collaboriamo con Ordini e Collegi Professionali per gli approfondimenti tecnico-professionali e l’aggiornamento...