PROGETTO EUROPA SRL

Manufacturer Pescara / Italy

0
0 Followers 2,980 Visits
PROGETTO EUROPA SRL 0
PROGETTO EUROPA SRL
La Progetto Europa Srl nasce per dare un servizio completo a tutti i nostri clienti.
Nata da un‘esperienza decennale nel settore la Progetto Europa Srl è in grado di offrire svariati servizi molti dei quali la progettazione, la produzione di centri benessere e nello specifico alcune Tecnologie quali Docce Emozionali, Bagni Turchi e Porte in Alluminio su misura, Saune Finlandesi, Saune Infrarosso, Saune Bio, Saune Dual, Saune Sale, Macchine del Ghiaccio, Pareti di Neve, Minipiscine e SPA.
La maggior parte di queste viene realizzate su misura per soddisfare al meglio le richieste del cliente. Non in ultimo, La Progetto Europa Srl si occupa della progettazione e realizzazione di automazioni personalizzate, cablaggio quadri elettrici, impianti e montaggio. Import ed export. Offriamo, inoltre, anche la sola assistenza su tutto il territorio italiano ed europeo ed un servizio post vendita.
PROGETTO EUROPA SRL
PROGETTO EUROPA SRL
  • Address STRADA PRATI, 20/2, 65124 Pescara | Italy
  • Tel +39 085 4170103
  • Fax +39 085 4171035

La Progetto Europa Srl nasce per dare un servizio completo a tutti i nostri clienti. Nata da un‘esperienza decennale nel settore la Progetto Europa Srl è in grado di offrire svariati servizi molti dei quali la progettazione, la produzione di centri benessere e nello specifico alcune Tecnologie quali Docce Emozionali, Bagni Turchi e Porte in Alluminio su misura, Saune Finlandesi, Saune Infrarosso, Saune Bio, Saune Dual, Saune Sale, Macchine del Ghiaccio, Pareti di Neve, Minipiscine e SPA....