FRAGRANCE DESIGNER di Claudia Scattolini & C.

Manufacturer Cassola / Italy

0
0 Followers 4,748 Visits
FRAGRANCE DESIGNER di Claudia Scattolini & C. 0
FRAGRANCE DESIGNER di Claudia Scattolini & C.
Fragrance Designer studia e realizza fragranze e profumi personalizzati per ambienti, aziende, marchi, eventi. È stata fondata nel 2007 da Claudia Scattolini, farmacista e tra i pochi italiani a potersi fregiare del diploma Efcm (European Fragrance and Cosmetic Master) conseguito presso l’Isipca (Institut Supérieur International du Parfum, de la Cosmétique et de l’Aromatique Alimetaire, www.isipca.fr), la scuola di riferimento mondiale per l’industria della profumeria, fondata da Jean-Jacques Guerlain.
Fragrance Designer guarda con particolare attenzione ai progettisti e al mondo dell'architettura in generale: le sue creazioni, sempre concepite tailor made intorno alle esigenze del cliente, oltre che per la profumazione degli ambienti, sono l'ideale per personalizzare e rendere ancora più piacevole l'esperienza di negozi e showroom, uffici, centri benessere e palestre, alberghi, ristoranti e locali, spazi d'attesa e di rappresentanza, yacht, eventi, rassegne e mostre (allestimento olfattivo).
La diffusione delle fragranze negli ambienti può avvenire in modo discreto ed efficace anche grazie all'esclusivo Fragrance Diffuser, il diffusore a ultrasuoni firmato Fragrance Designer.
FRAGRANCE DESIGNER di Claudia Scattolini & C.
FRAGRANCE DESIGNER di Claudia Scattolini & C.
  • Address via Verdi, 22 int. 3, 36022 Cassola | Italy
  • Tel +39 0424 280451

Fragrance Designer studia e realizza fragranze e profumi personalizzati per ambienti, aziende, marchi, eventi. È stata fondata nel 2007 da Claudia Scattolini, farmacista e tra i pochi italiani a potersi fregiare del diploma Efcm (European Fragrance and Cosmetic Master) conseguito presso l’Isipca (Institut Supérieur International du Parfum, de la Cosmétique et de l’Aromatique Alimetaire, www.isipca.fr), la scuola di riferimento mondiale per l’industria della profumeria, fondata da Jean-Jacques...

Follow FRAGRANCE DESIGNER di Claudia Scattolini & C. also on