Ascotech Sprinkler

Building Construction Company Bareggio / Italy

0
0 Followers 1,283 Visits
Ascotech Sprinkler 0
Ascotech Sprinkler
La Ascotech Sprinkler S.r.l. provvede direttamente alla progettazione, realizzazione, installazione ed all’assistenza di impianti antincendio dalle differenti tipologie, impiegando prevalentemente componenti in garanzia di qualità.

La progettazione viene eseguita da tecnici qualificati con esperienze decennali e con l’ausilio di moderne tecniche di progetto, quali CAD e calcolo computerizzato per reti idranti, sprinkler, gas inerti, CO2.

La Ascotech Sprinkler S.r.l. è in grado di offrire una completa assistenza post vendita, sia garantendo una efficace manutenzione delle apparecchiature e degli impianti, sia organizzando corsi di addestramento da tenersi presso centri specializzati, o direttamente presso il cliente.
Ascotech Sprinkler
Ascotech Sprinkler
  • Address via Torino, 56, 20017 Bareggio | Italy
  • Tel 02 90361270
  • Fax 02 90361207

La Ascotech Sprinkler S.r.l. provvede direttamente alla progettazione, realizzazione, installazione ed all’assistenza di impianti antincendio dalle differenti tipologie, impiegando prevalentemente componenti in garanzia di qualità. La progettazione viene eseguita da tecnici qualificati con esperienze decennali e con l’ausilio di moderne tecniche di progetto, quali CAD e calcolo computerizzato per reti idranti, sprinkler, gas inerti, CO2. La Ascotech Sprinkler S.r.l. è in grado di offrire...