aicen

Service Company Rome / Italy

0
0 Followers 1,387 Visits
aicen 0
aicen
L’Associazione Italiana Certificatori Energetici -in sigla AICEn- avente sede nazionale in Roma, in Via dell’Arcadia n° 45 – 00147 è nata per impulso di gruppo di professionisti con l’obiettivo, fra gli altri, di unire esperienze e stimoli di approfondimento, sia in campo tecnico che normativo.

All’associazione possono iscriversi soltanto quei professionisti che possono dimostrare di possedere, in concreto, requisiti professionali e di esperienza per poter determinare ed attestare con la necessaria competenza la certificazione energetica degli edifici.

aicen
aicen
  • Address via dell'arcadia, 45, 00147 Rome | Italy
  • Tel 0651430420
  • Fax 0651430420

L’Associazione Italiana Certificatori Energetici -in sigla AICEn- avente sede nazionale in Roma, in Via dell’Arcadia n° 45 – 00147 è nata per impulso di gruppo di professionisti con l’obiettivo, fra gli altri, di unire esperienze e stimoli di approfondimento, sia in campo tecnico che normativo. All’associazione possono iscriversi soltanto quei professionisti che possono dimostrare di possedere, in concreto, requisiti professionali e di esperienza per poter determinare ed attestare con la...