R.S. INFISSI di Schembri Rosario & C. s.a.s.

Manufacturer Pachino / Italy

0
0 Followers 4,139 Visits
R.S. INFISSI di Schembri Rosario & C. s.a.s. 0
R.S. INFISSI di Schembri Rosario & C. s.a.s.
L'azienda R.S. INFISSI è specializzata nella produzione di infissi in alluminio (finestre, persiane, facciate continue, vetrine, verande) dal taglio freddo al taglio termico, rispettando sempre i limiti di trasmittanza termica stabiliti e rilasciando sempre la certificazione con marchio CE su tutti gli infissi da noi prodotti. Finestre e portefinestre battenti o scorrevoli, persiane a lamelle fisse o orientabili, portoncini standard e personalizzati, scuretti interni, cassonetti coprirullo, avvolgibili in PVC e in alluminio coibendato, cancelli e ringhiere in alluminio, tutta la produzione viene realizzata su misura secondo le esigenze del cliente e nelle forme più svariate (rettangolari, trapezioidali e ad arco).
Qualità dei manufatti, piena soddisfazione della clientela, macchinari tecnologicamente all'avanguardia.
Infissi in alluminio-legno, porte interne in legno, scale interne ed esterne a chiocciola e modulari, pergolati in alluminio nei vari colori ed effetto legno.
R.S. INFISSI di Schembri Rosario & C. s.a.s.
R.S. INFISSI di Schembri Rosario & C. s.a.s.
  • Address S.P. PACHINO-NOTO, KM 0,500, 96018 Pachino | Italy
  • Tel 0931.801955
  • Fax 0931.801955

L'azienda R.S. INFISSI è specializzata nella produzione di infissi in alluminio (finestre, persiane, facciate continue, vetrine, verande) dal taglio freddo al taglio termico, rispettando sempre i limiti di trasmittanza termica stabiliti e rilasciando sempre la certificazione con marchio CE su tutti gli infissi da noi prodotti. Finestre e portefinestre battenti o scorrevoli, persiane a lamelle fisse o orientabili, portoncini standard e personalizzati, scuretti interni, cassonetti coprirullo,...