Gerratana Orazia

General Contracting Firm Palazzolo Acreide / Italy

0
0 Followers 1,123 Visits
Gerratana Orazia 0
Gerratana Orazia
L'azienda opera nel settore edile, da più di 30 anni, ed è specializzata nelle seguenti attività: lavori scavo libero o a sezione, movimento terra in generale, lavori stradali (dagli sbancamenti alla costruzione di rilevati); muri in cemento armato, in pietra a secco; gabbioni metallici; materassi reno; rivestimento in pietra di opere in calcestruzzo ed altro; pavimentazione in asfalto, cemento e pietra; trasporti in generale.

Specializzata, anche nella realizzazione di muri a secco e a mosaico, per villette e villaggi turistici; realizzazione di viottoli in pietra e muri di pietra, prefabbricati.
Gerratana Orazia
Gerratana Orazia
  • Address via Primosole, 35/H, 96010 Palazzolo Acreide | Italy
  • Tel 0931882169
  • Fax 0931882169

L'azienda opera nel settore edile, da più di 30 anni, ed è specializzata nelle seguenti attività: lavori scavo libero o a sezione, movimento terra in generale, lavori stradali (dagli sbancamenti alla costruzione di rilevati); muri in cemento armato, in pietra a secco; gabbioni metallici; materassi reno; rivestimento in pietra di opere in calcestruzzo ed altro; pavimentazione in asfalto, cemento e pietra; trasporti in generale. Specializzata, anche nella realizzazione di muri a secco e a...