ARI

General Contracting Firm Rome / Italy

0
0 Followers 1,075 Visits
ARI 0
ARI
La Società conta di una esperienza maturata da oltre 30 anni di attività nel settore specialistico del restauro di edifici monumentali,scavi archeologici e museografia.
La Società ha una sede operativa in vicolo de’ Venti,5a a Roma e una sede legale,sempre a Roma in via Emilio Dè Cavalieri, 7.
L’esecuzione delle commesse acquisite avviene attraverso la ultidisciplinarietà dei suoi professionisti che sono in possesso delle debite qualifiche,specializzazione adeguata e vasta esperienza.
Nel corso degli anni la Società è stata apprezzata per l’accuratezza delle sue lavorazioni, ricevendo più volte attestazioni di merito per i delicati interventi eseguiti nell’ambito della propria attività con il Ministero dei Beni
Culturali e Ambientali,e i suoi Uffici periferici,Enti locali ed importanti Società private.
ARI
ARI
  • Address Vicolo De Venti, 5A, 00186 Rome | Italy
  • Tel 0668301150
  • Fax 06233238498

La Società conta di una esperienza maturata da oltre 30 anni di attività nel settore specialistico del restauro di edifici monumentali,scavi archeologici e museografia. La Società ha una sede operativa in vicolo de’ Venti,5a a Roma e una sede legale,sempre a Roma in via Emilio Dè Cavalieri, 7. L’esecuzione delle commesse acquisite avviene attraverso la ultidisciplinarietà dei suoi professionisti che sono in possesso delle debite qualifiche,specializzazione adeguata e vasta esperienza. Nel...