Subhash Mukerjee

Architect Turin / Italy

19
send a message
Subhash Mukerjee 19
Subhash Mukerjee
Subhash Mukerjee, architetto, studia a Torino, Oslo, Harvard, Hong Kong.
I primi progetti, realizzati durante gli studi, sono pubblicati su “Abitare”, “Dwell” e altre riviste internazionali. Alcuni sono selezionati per la Biennale di Venezia (“Notizie dall’Interno”, 2004).
Nel 2001 è fra i fondatori dello studio Coex, che nella sua turbolenta vita riscuote un certo successo. Dal 2003 al 2006 lavora insieme a Martina Tabò. Nel 2006, infine, fonda MARC con Michele Bonino.
Oltre all'attività di progettista è titolare dei corsi di progettazione nel programma internazionale USAC Italia e si occupa in vari ambiti dei problemi dello sviluppo delle città: è fra i tutor degli studenti vincitori del Premio Speciale della Giuria della Biennale di Venezia (2006) e team leader al workshop “Urban Typhoon” a Mumbai (2008). Partecipa alla 4th IABR di Rotterdam (2009), scrive su varie riviste. Comunque, soprattutto, progetta.
Subhash Mukerjee
Subhash Mukerjee
Teams 1 teams

Subhash Mukerjee, architetto, studia a Torino, Oslo, Harvard, Hong Kong. I primi progetti, realizzati durante gli studi, sono pubblicati su “Abitare”, “Dwell” e altre riviste internazionali. Alcuni sono selezionati per la Biennale di Venezia (“Notizie dall’Interno”, 2004). Nel 2001 è fra i fondatori dello studio Coex, che nella sua turbolenta vita riscuote un certo successo. Dal 2003 al 2006 lavora insieme a Martina Tabò. Nel 2006, infine, fonda MARC con Michele Bonino. Oltre all'attività di progettista è titolare dei corsi di progettazione nel programma internazionale USAC Italia e si occupa in vari ambiti dei problemi dello sviluppo delle città: è fra i tutor degli studenti vincitori del Premio Speciale della Giuria della Biennale di Venezia (2006) e team leader al workshop “Urban Typhoon” a Mumbai (2008). Partecipa alla 4th IABR di Rotterdam (2009), scrive su varie riviste. Comunque, soprattutto, progetta.