Studio Tecnico Associato Panzacchi & Ferrari

Draughtsman Cannobio / Italy

2
send a message
Studio Tecnico Associato Panzacchi & Ferrari 2
Studio Tecnico Associato Panzacchi & Ferrari
Lo Studio Tecnico Associato nasce nel 2008 dalla collaborazione di Alessandro Panzacchi e Marinella Ferrari.

Laureato nel 1986 al Politecnico di Milano in ingegneria civile, Alessandro lavora un paio di anni in qualità di capo ufficio tecnico presso il Comune di Cannobio e ben presto inizia la sua attività come ingegnere freelancer.

Marinella, geometra di background lavora per diversi nell’impresa edile e nell’agenzia immobiliare di famiglia per poi unirsi ad Alessandro e dare vita allo studio.

Lo studio lavora prevalentemente a Cannobio, nella Valle Cannobina, nel comune di Trarego e nella zona del Verbano e si occupa di:
- Progettazione
- Direzione lavori nell’edilizia privata
- Amministrazione condominiale
- Agibilità edilizia e sanitaria di attività commerciali
Studio Tecnico Associato Panzacchi & Ferrari
Studio Tecnico Associato Panzacchi & Ferrari
  • Address Via A. Giovanola 64, 28822 Cannobio | Italy

Lo Studio Tecnico Associato nasce nel 2008 dalla collaborazione di Alessandro Panzacchi e Marinella Ferrari. Laureato nel 1986 al Politecnico di Milano in ingegneria civile, Alessandro lavora un paio di anni in qualità di capo ufficio tecnico presso il Comune di Cannobio e ben presto inizia la sua attività come ingegnere freelancer. Marinella, geometra di background lavora per diversi nell’impresa edile e nell’agenzia immobiliare di famiglia per poi unirsi ad Alessandro e dare vita allo studio. Lo studio lavora prevalentemente a Cannobio, nella Valle Cannobina, nel comune di Trarego e nella zona del Verbano e si occupa di: - Progettazione - Direzione lavori nell’edilizia privata - Amministrazione condominiale - Agibilità edilizia e sanitaria di attività commerciali