STUDIO OIKOS

Architect Milan / Italy

7
send a message
STUDIO OIKOS 7
STUDIO OIKOS
Oikos nasce nel 1997 dall’associazione degli architetti Andrea Fiaccadori e Ludovica Santini che hanno unito le loro esperienze nel campo dell’architettura e della ristrutturazione. Due caratteri diversi che si completano a favore del cliente più esigente, che trova incarnati nello studio razionalità tecnica e fantasia, permettendo di risolvere e soddisfare le molteplici richieste professionali ed i gusti più difficili. L’assistenza e la dedizione, al progetto prima ed al cantiere poi, sono il punto forte dello studio che si prende cura del cliente fino al termine dell’opera ed anche dopo.
Ambizione dello studio è interpretare, indirizzare ed affinare il gusto del cliente per realizzare degli spazi che riflettano la personalità di chi li vivrà. L’abitazione e l’ufficio non sono visti come dei semplici involucri ma spazi tagliati a misura del committente. Per questo tra le nostre realizzazioni coesistono stili ed ambienti molto diversi tra loro, ma sempre attenti al recupero degli elementi architettonici e storici, e all’integrazione con quelli funzionali.
Il costante aggiornamento su tecnologia e materiali permette di proporre soluzioni sempre diverse e innovative al passo con un settore in costante evoluzione, e grazie all’assodata collaborazione con artigiani selezionati nel tempo permette di soddisfare le svariate esigenze della committenza. I presupposti della nascita della società sono quelli di fornire alla clientela un raffinato servizio professionale che, ove richiesto, possa spingersi gradualmente fino all’opera “chiavi in mano”.
Negli anni il servizio offerto si è evoluto con la collaborazione dello Studio Andrea Castrignano attivo nel settore della compravendita di immobili di lusso. La collaborazione biunivoca con lo studio immobiliare ha creato un team completo che affianca e soddisfa il cliente dalla ricerca dello spazio ideale, all’acquisto e quindi allo sviluppo della progettazione, con particolare attenzione alla divisione degli spazi, fino alla cura dei dettagli.
STUDIO OIKOS
STUDIO OIKOS
  • Address via aleardi 14 Milan | Italy

Follow STUDIO OIKOS also on

Oikos nasce nel 1997 dall’associazione degli architetti Andrea Fiaccadori e Ludovica Santini che hanno unito le loro esperienze nel campo dell’architettura e della ristrutturazione. Due caratteri diversi che si completano a favore del cliente più esigente, che trova incarnati nello studio razionalità tecnica e fantasia, permettendo di risolvere e soddisfare le molteplici richieste professionali ed i gusti più difficili. L’assistenza e la dedizione, al progetto prima ed al cantiere poi, sono il punto forte dello studio che si prende cura del cliente fino al termine dell’opera ed anche dopo. Ambizione dello studio è interpretare, indirizzare ed affinare il gusto del cliente per realizzare degli spazi che riflettano la personalità di chi li vivrà. L’abitazione e l’ufficio non sono visti come dei semplici involucri ma spazi tagliati a misura del committente. Per questo tra le nostre realizzazioni coesistono stili ed ambienti molto diversi tra loro, ma sempre attenti al recupero degli elementi architettonici e storici, e all’integrazione con quelli funzionali. Il costante aggiornamento su tecnologia e materiali permette di proporre soluzioni sempre diverse e innovative al passo con un settore in costante evoluzione, e grazie all’assodata collaborazione con artigiani selezionati nel tempo permette di soddisfare le svariate esigenze della committenza. I presupposti della nascita della società sono quelli di fornire alla clientela un raffinato servizio professionale che, ove richiesto, possa spingersi gradualmente fino all’opera “chiavi in mano”. Negli anni il servizio offerto si è evoluto con la collaborazione dello Studio Andrea Castrignano attivo nel settore della compravendita di immobili di lusso. La collaborazione biunivoca con lo studio immobiliare ha creato un team completo che affianca e soddisfa il cliente dalla ricerca dello spazio ideale, all’acquisto e quindi allo sviluppo della progettazione, con particolare attenzione alla divisione degli spazi, fino alla cura dei dettagli.