Daniela Berti

Interior designer Bologna / Italy

10
send a message
Daniela Berti 10
Daniela Berti
Studio Interior Design esegue progettazione di interni abitativi e commerciali dal 1998.

Lo sviluppo dei progetti prevede un rilevo delle misure in loco ed un bozzetto iniziale da visionare con la committenza, a tale bozzetto seguiranno relative modifiche e conferme che daranno forma ad uno specifico layout che spazia dalla sola progettazione dell’arredo fino ad un vero e proprio servizio di ristrutturazione “ chiavi in mano”.

Tale servizio comprenderà:

Spostamento delle murature
Nuovo posizionamento murature
Sviluppo modulare di arredamento
Sviluppo cartongesso per creazione ambientazioni di design
Distribuzione e scelta punti luce, dal singolo faretto fino agli scenari luminosi.
Scelta pavimenti e rivestimenti.
Scelta tinte decorative.
Scelta arredamento.
Sviluppo capitolato
Discussione capitolato
Notula costi per sviluppare le pratiche, se necessarie, da consegnare presso le autorità competenti.
La progettazione si estende anche a terazzi attici e giardini con lo stesso criterio, nonché alla nuova edificazione come riportato nella sezione “case in legno”.

Studio Interior Design nasce dalla collaborazione tra professionisti finalizzato ad una servizio chiavi in mano completo e soddisfacente che fonde tecnica ed estetica in sinergia.
Daniela Berti
Daniela Berti
  • Address Via C. Treves, 42, 40135 Bologna | Italy
  • Tel 0516195071

Follow Daniela Berti also on

Teams 1 teams

Studio Interior Design esegue progettazione di interni abitativi e commerciali dal 1998. Lo sviluppo dei progetti prevede un rilevo delle misure in loco ed un bozzetto iniziale da visionare con la committenza, a tale bozzetto seguiranno relative modifiche e conferme che daranno forma ad uno specifico layout che spazia dalla sola progettazione dell’arredo fino ad un vero e proprio servizio di ristrutturazione “ chiavi in mano”. Tale servizio comprenderà: Spostamento delle murature Nuovo posizionamento murature Sviluppo modulare di arredamento Sviluppo cartongesso per creazione ambientazioni di design Distribuzione e scelta punti luce, dal singolo faretto fino agli scenari luminosi. Scelta pavimenti e rivestimenti. Scelta tinte decorative. Scelta arredamento. Sviluppo capitolato Discussione capitolato Notula costi per sviluppare le pratiche, se necessarie, da consegnare presso le autorità competenti. La progettazione si estende anche a terazzi attici e giardini con lo stesso criterio, nonché alla nuova edificazione come riportato nella sezione “case in legno”. Studio Interior Design nasce dalla collaborazione tra professionisti finalizzato ad una servizio chiavi in mano completo e soddisfacente che fonde tecnica ed estetica in sinergia.