MGM

Realizzazione e montaggio di manufatti in ferro, acciaio e ferro

by Infissi MGM
0
0 Love 389 Visits

MGM infissi fondata nel 2006 è situata in Noha di Galatina (LE), una delle realtà più vivaci e singolari che cresce sulla scena del design locale Salentino, l'obbiettivo è quello di creare un dialogo tra l'innovazione, la natura e l'uomo.

MGM vanta la sua presenza all’interno delle abitazioni più sofisticate, rivelando un approccio al design scenografico e poetico, grazie ad un utilizzo affascinante e non convenzionale dell'ALLUMINIO protagonista indiscusso dei suoi successi.

Le diverse varianti di profilo, colore e aspetto dell’alluminio sono in grado di adattrasi a qualsiasi tipologia di ambiente o struttura personalizzando i più svariati  ambienti.

L’estrema leggerezza e duttilità dell’alluminio rende possibile la creazione di elementi unici in grado di soddisfare qualsiasi esigenza sia dal punto di vista architettonico che strutturale. 

L' ACCIAIO soddisfa chi ha aspettative che convergono in una unica direzione……  STILE E INNOVAZIONE.

COR-TEN per realizzare opere moderne in connubio con ambienti ricchi di storia conservando l’autenticità dei luoghi. Dalle principali caratteristiche dell’acciaio COR-TEN elevata resistenza alla corrosione (CORrosion resistance) e l'elevata resistenza meccanica (TENsile strength).

INOX ( o inossidabile) ha la superba capacità di conservarsi senza aggressione da parte degli agenti atmosferici, grazie alla naturale formazione in superficie di un sottilissimo strado di ossido “passivante” continuo, protettivo nei confronti della corrosione.

Il fenomeno della passivazione avviene per reazione del metallo con l’ambiente ossidante (aria, acqua, soluzioni varie ecc.). 

La natura dello strato passivante, formato essenzialmente da ossidi/idrossidi di cromo, è autocicatrizzante garantisce la protezione del metallo, anche se localmente si verificano abrasioni o esportazioni della pellicola.

Il FERRO permette la realizzazione di molti progetti di stile moderno e antico, valorizza l'ambiente in cui viene installato e regala un aspetto importante che è l'esclusività.

MGM infissi e il suo staff saranno in grado di soddisfare ogni vostra esigenza grazie alla preparazione ed alla grande esperienza che la contraddistingue rispettando tutti gli standard normativi vigenti in materia di risparmio energetico e realizzazione in perfetta regola d’arte.

Innumerevole è la realizzazione di strutture che la MGM è in grado di eseguire….

 

 


 

 

Comments
    comment
    user
    Author