MINI- CORSI MONOLITHO MICROCEMENTO

Arte flessibile, self-learning informale

by Monolitho Microcemento
0
0 Love 574 Visits

Al via i “mini-corsi” monolitho® microcemento. Arte flessibile, self-learning informale.


Domani avrà luogo il primo mini-corso per l’applicazione di monolitho® microcemento, arte flessibile

A tenerlo sara Massimo Lunetti, l’applicatore specializzato che ha fortemente contribuito alla nascita di monolitho®!

E’ stato proprio Massimo a realizzare le prime tavole campione, la prima serie di “legni” e ad effettuare i primi test sulla flesibilità di monolitho®, applicandolo su fogli di policarbonato dello spessore di 0,75 mm e dimostrando che anche una malta cementizia può essere flessibile fino al 90% senza che sulla superficie si formino crepe o spaccature.

Affidare ai partecipanti all’incontro,  l’esperienza conquistata con la sperimentazione è un valore fondamentale per lo staff di monolitho® e siamo certi che sia ancora oggi la pratica che permette al Made in Italy di raggiungere quel livello di eccellenza che lo contraddistingue. Per questo motivo monolitho si impegna nella divulgazione non solo in rete di tutto il materiale informativo necessario all’applicazione e sempre più frequentemente da vita ad incontri tra persone, per le persone.

Mani, cuore e cervello sono gli ingredienti che fanno vivere il lavoro unico di ogni artigiano!

Flessibile, resistente e di basso spessore son invece le prime caratteristiche di monolitho® che saltano all’occhio, vuoi saperne di più?

Puoi chiedere la realizzazione di un mini-corso anche presso la tua rivendita, avrai così l’occasione di conoscere da vicino monolitho® microcemento, la sua storia fatta di persone appassionate…

 

Mercoledi 15 Luglio dalle 16 alle 18

presso DMC SISTEMI srl Unipersonale

Via al Santuario ns della Guardia, 70

Tel: 010.711.502

Per prenotare il mini-corso presso la tua rivendita, contatta monolitho:

[email protected]

Comments
    comment
    user
    Author
    • Monolitho Microcemento

      Monolitho Microcemento

      Manufacturer

      Genoa / Italy

      ESTETICA FUNZIONALE NEL TEMPO monolitho® è un microcemento per tutte le superfici. Ha forte resistenza e aderenza, si applica su qualsiasi tipo di supporto stabile, anche sulle ceramiche. Permette grande resa estetica, risparmio di tempo e denaro. monolitho® è totalmente personalizzabile nel colore e nella forma. monolitho® si posa artigianalmente, manualmente a spatola. Non necessita dell'utilizzo di alcuna apparecchiatura ingombrante ed è ottimo per essere applicato all'interno di qualsias)