Al via il concorso 'I Love VELUX': la luce naturale zenitale all'opera

Premio ai progetti più significativi e innovativi che utilizzano prodotti VELUX

by Cecilia Di Marzo
4
4 Love 713 Visits

VELUX Italia S.p.a., in associazione con Archilovers.com, bandisce la prima edizione del concorso 'I Love VELUX': la luce naturale zenitale nell'architettura contemporanea.
Il concorso 'I Love VELUX, destinato ai progettisti italiani, ha l'intento di raccogliere, condividere e selezionare le esperienze progettuali più significative e innovative, a carattere residenziale, in cui la luce naturale sia protagonista del progetto attraverso l'utilizzo dei prodotti VELUX.
Partecipare al contest è semplice! Dal 1 maggio al 30 giugno 2012 tutti i progettisti che vorranno candidarsi, potranno collegarsi al sito Archilovers.com, seguire le indicazioni per inserire il proprio progetto e 'taggare' nelle foto i prodotti VELUX utilizzati.
La prestigiosa giuria, di cui fanno parte, tra gli altri, gli architetti Alfonso Femia e Gianluca Peluffo dell'5+1AA Alfonso Femia Gianluca Peluffo, esaminerà i progetti pervenuti, secondo criteri di creatività, innovazione, originalità, scelta e ambientazione del prodotto.
Il progetto ritenuto più meritevole si aggiudicherà un MacBook Air da 11 pollici, 2° e 3° classificato riceveranno in premio una Apple TV! Tutte le informazioni relative alle modalità di partecipazione e il regolamento completo sono sul sito ufficiale del contest.

Comments
    comment
    user
    Author
    References