VILLA PRIVATA MONTEFORTE CILENTO

by SOFIA CAMMARANO
0
0 Love 741 Visits

Una cornice in acciaio racchiude un cuore ad alta tecnologia per un confort senza confronti, il calore della fiamma si mescola alla semplicità del parquet e al design moderno degli arredi.

Questa ambientazione si contraddistingue per le piastrelle Cerasarda dai colori solari, gli smalti e i raffinati decori che valorizzano le tradizioni culturali sarde e mediterranee. Un mix di colori, di accostamenti cromatici accompagnato dalla linea morbida e moderna degli Igienici Laufen. 

 

Colori sulle tonalità del cacao si spezzano con le righe arancio dei decori firmati Ceramica Viva, gli igienici space Concept della Ceramica Globo hanno una forma moderna, la vasca Grandform ha un particolare pannello frontale trasparente, il tutto completato dal mobile wengè con un prezioso top in oro.

Il mosaico offre la soluzione perfetta per il rivestimento dei bagni, delle pareti e dei pavimenti, come in questo caso in cui il bagno presenta una colonna rotonda. Piccoli pezzi dai colori tenui perlati si infrangono contro le luci del sole, si è voluto creare un contrasto con il colore fucsia del mobile Regia, degli accessori e la rubinetteria Ritmonio con lama piatta dal carattere deciso. 

Comments
    comment
    user
    Author