ARTEPADOVA

fiera D'Arte

by expo art
2
2 Love 556 Visits

Venite a visitarci alla fiera d'Arte ARTEPADOVA dal 14 al 17 novembre 2014

 

 

ExpoArt Magazine e Fatti D' Arte in occasione della Fiera d'Arte ARTEPADOVA  2014  sono lieti di annunciare la loro presenza all’evento con 2 stand; uno editoriale dove poter ritirare gratuitamente il nostro magazine e uno dedicato all’esposizione.

La nostra attività e Il nostro impegno hanno come obiettivo, quello di diffondere l’arte ad un pubblico sempre più vasto ed eterogeneo, attraverso un contatto informale, interattivo e coinvolgente. Grande importanza è rivolta alla pianificazione e promozione di eventi quali mostre ed esposizioni, nonché all’organizzazione di concorsi e attività didattiche rivolte all’arte e alle sue discipline  con la cooperazione del laboratorio Fatti d’Arte.

Ad arricchire il panorama artistico, in fiera con noi in questa avventura saranno presenti con l’esposizione delle loro opere alcuni nomi dello spettacolo e del panorama musicale italiano:

il cantautore Andrea Mingardi, il musicista e cantante Italiano (ex Bluvertigo) Andy Fluon, l’attore Ciro Esposito e l’attore, comico e showman italiano Francesco Paolantoni. La loro presenza e notorietà darà una spinata ulteriore sia alla nostra iniziativa sia agli artisti presenti nel nostro stand. Sarà questa l’occasione per promuovere e rafforzare l’interazione tra arte/musica/spettacolo,  nella quale noi crediamo fortemente.  Presentazione Artisti e Introduzione della Rassegna per ExpoArt e Fatti d'arte, a cura di FRANCESCA MEZZATESTA critico d'arte e spettacolo
 
 
Alleghiamo l'invito per il vernissage del nostro Stand ad ARTEPADOVA , che avrà luogo 13 novembre alle ore 18:00, e il biglietto omaggio per i giorni di apertura al pubblico . ... stampabile e valido per l'ingresso ad Arte Padova Fiere - 
 
Dovete farlo timbrare prima di passare in Biglietteria .
Appena Arrivati in fiera chiamateci al n cell
 

Comments
    comment
    user
    Author
    • expo art

      expo art

      Journalist/Blogger

      Aversa / Italy

      EXPOART è una rivista d’arte e cultura, strettamente dedicata alle espressioni artistiche contemporanee: arte, moda, design, fotografia e tutto quanto attribuibile alle moderne forme d’espressione. Fondato e diretto da Carlo Capone, il magazine Expoart è stato registrato presso il Tribunale di S.Maria Capua Vetere (ITALIA) il giorno 24 febbraio del 2011. Expoart on paper ha una tiratura di 5mila copie ed è distribuita in tutt’Italia e nelle migliori fiere di settore. Vengono pubblicati )