APPARTAMENTO AL CENTRO DI AGROPOLI

by SOFIA CAMMARANO
1
1 Love 441 Visits

Potrebbe essere cominciato per gioco, nessuno lo sa. Come quando si provano diversi colori sull'intonaco, prima di tinteggiare una stanza vuota. Tante pennellate una vicina all'altra e poi ci si allontana di qualche passo per vedere l'effetto che fa. Qualcuno riesce già ad immaginare i mobili in bell'ordine, a lasciar correre la fantasia fino a far apparire un albero di Natale in quell'angolo tra finestra e caminetto. Potrebbe essere cominciata in tanti modi, ma certo ha un sapore tutto particolare questo collage di frammenti di carte da parati che vanno a comporre con casuali incastri un grande pachwork in ceramica. In fondo è bello non sapere come e perchè nascano in ceramica. In fondo è bello non sapere come e perchè nascano le idee in un atelier.

Wallpaper è un decoro da rivestimento realizzato in bicottura ed eseguito a mano interamente su fondo lucido. E' disponibile in otto combinazioni cromatiche.

 

Un sapiente e dolce gioco cromatico che esalta il design della composizione e valorizza l’estetica dell’ambiente in cui viene inserito.

Comments
    comment
    user
    Author