RISTRUTTURAZIONE VILLA PRIVATA

Fornitura Ceramica Bardelli

by SOFIA CAMMARANO
0
0 Love 821 Visits

ISABEL

Una siluette nera si muove agile e leggera su un'invisibile passerella, appare e scompare tra fondali, sipari e quinte, in un rarefatto teatro nel quale la sua presenza è necessaria e indispensabile. Isabel imprescindibile icona della femminilità, "essenza di creazione e fantasia, nascita e innovazione, che motiva il mondo, segna il tempo, smuove montagne con la sua forza gentile".

Isabel moglie, modella, instancabile musa ispiratrice. Una collezione di otto soggetti che con la cornice decorativa Ruben Toledo sigilla un indissolubile matrimonio tra arte e moda, celebrato dalla ceramica nel segno del fuoco.

MACCHINE VOLANTI

Mongolfiere solitarie, in coppia, a grappoli. Dirigibili senza piano di volo e d'atterraggio. Velieri pronti a spiegare le ali sopra le onde, salpare verso le stelle. Non è obbligatorio allacciarsi le cinture per partire con la fantasia. O per aprire unm museo privato dell'aria, negli spazi di casa. In quella paterna, il giovane Piero Fornasetti aveva affrescato con motivi trompe l'oeil la sua camera, riservando già allora un posto privilegiato, giusto sull'intonaco del soffitto, alle sue prime macchine volanti. 

Con la loro innata leggerezza, ancora oggi ci chiedono di sfidare le leggi della gravità e della quotidianità.

COLORE & COLORE

Rosso è il colore della vita, del sole che rende tutto radioso: l'amore e la passione. Il colore degli eccessi e degli opposti, è il richiamo al pericolo, all'attenzione, all'azione costruttiva

Comments
    comment
    user
    Author