Eleganza e design con la carta da parati

by angelo barisan
0
0 Love 481 Visits

La carta da parati London Art, brand prodotto e distribuito da Grafika Srl, permette di esprime il proprio carattere e la propria personalità, senza limiti e in maniera diretta; trasformando gli interni di case moderne in ambienti unici ed alternativi dando libero sfogo allo stile individuale, basandosi su motivi e colori a noi più affini o semplicemente al mood che si vuole ottenere.

Lo stile London Art è inconfondibile, caratterizzato da una forte carica espressiva, con soggetti che vanno dalle tinte vivaci ai toni pastello, motivi baroccheggianti in chiave contemporanea alternati a grafiche dai richiami naturalistici; con una vasta gamma di contenuti, queste carte da parati si prestano perfettamente ad ogni arredamento casa.

Sempre al passo con le ultime tendenze di Interior Design, London Art – Italian Lab è un’interessante alternativa a qualsiasi decorazione murale, con aspetto e caratteristiche uniche. Ogni prodotto dell’azienda è il risultato di una forte ricerca estetica che regala dinamicità, fascino e curiosità a qualsiasi parete con essa progettata.

La facilità e la versatilità di questo prodotto rende la carta da parati lo strumento ideale per dare movimento all’arredamento casa, rinnovandolo a piacimento senza però modificarlo in maniera invasiva.

Se volete rinnovare l’ambiente di casa con semplicità e possibilità di personalizzazione, non esitate! Venite a trovarci nel nostro showroom o nel nostro nuovo sito  per scoprire tutta la gamma London Art e degli altri Brand selezionati da VivereDentro!

VivereDentro Design...BioDesign

Comments
    comment
    user
    Author