Bagni Touch: materiali ricercati e forme essenziali da VivereDentro

Immancabili, i bagni Milldue negli arredi interni delle case moderne, con i loro modelli versatili e personalizzabili particolare attenzione alle finiture uniche, trattate con nuove tecnologie.

by angelo barisan
0
0 Love 914 Visits

 

Accurata lavorazione, materie prime selezionate e attenzione ai dettagli sono caratteristiche che distinguono ogni fase della lavorazione dei prodotti Milldue. In particolare la linea Touch; con i suoi legni restaurati, i legni naturali e le ecomalte dalla linearità e semplicità assoluta, ma soprattutto funzionalità e praticità per una serie di monoblocchi dal design compatto perfetti per progettare gli interni casa adattandosi alle esigenze di ciascun  ambiente.

 

Qualità totale, non solo per quanto riguarda lo studio e la progettazione del prodotto ma anche per lo sviluppo e la cura di tutti i dettagli tecnici. Adattando il prodotto alle esigenze più diverse del cliente ed ottenere personalizzazioni illimitate.

 

Tra le finiture di rilievo troviamo l’abete restaurato, recuperato da restauri di edifici storici; il legno massiccio viene lavorato con minuzia ebanistica per togliere ogni asperità e renderlo piacevole al tatto. Nella versione “Abete black” viene ulteriormente passato alla fiamma libera per conferire un effetto “bruciato”.

 

Milldue Touch comprende anche una vasta gamma di frontali laccati opachi e lucidi spazzolati, senza dimenticare le 4 ecomalte dai colori neutri ed eleganti. Per ogni soluzione i rivestimenti, le dimensioni e i colori sono completamente personalizzati, ideali per gli interni delle case moderne.

 

Accurata lavorazione, materie prime selezionate e attenzione ai dettagli sono caratteristiche che distinguono ogni elemento d’arredo scelto da VivereDentro, per poter progettare gli interni casa con prodotti unici e di qualità. Vieni a trovarci nel nostro showroom per un preventivo gratuito!

VivereDentro Design...BioDesign

 

Comments
    comment
    user
    Author