MART ROVERETO

Domenica 08 Giugno 2014

by LORENZO FEZZARDI
0
0 Love 703 Visits

Domenica visita veloce al MART di Rovereto per la chiusura delle due mostre di El Lissitzky e di Mario Radice. Temperatura della giornata da incubo, ma visita meravigliosa. Devo ammettere che poco o nulla conoscevo di Mario Radice e di El Lissitzky, ma la visita è stata molto interessante; mi ha colpito molto come gli artisti posso chiamarli di una volta?? fossero completi, cioe’ che si occupassero di architettura, grafica, scenografia, scrittura, erano artisti a 360 gradi, figure che oggi nell’attualità con la specializzazione delle professioni penso sia difficile trovare.

Bellissimi a mio avviso i lavori di grafica e pubblicità predisposti da El Lissitzky,  teniamo conto che non aveva certo a disposizione i vari photoshop e tecnologie di cui oggi disponiamo eppure faceva delle cose straordinarie.

Comments
    comment
    user
    Author
    • LORENZO FEZZARDI

      LORENZO FEZZARDI

      Architect

      Lonato del Garda / Italy

      Dopo la laurea in Architettura al Politecnico di Milano entro nel 2007 nello Studio di mio padre Oreste, che gestisce dal 1975, le attività di progettazione ed esecuzione di opere edili. Oggi lo Studio Fezzardi Architettura & Design è composto da un team di 11 professionisti operosi nella progettazione architettonica, la pianificazione urbanistica, la ristrutturazione e recupero del patrimonio edilizio. Per ogni progetto sono attive anche le consulenze e le prestazioni per l'esecuzione dei progetti, la direzione dei lavori, la gestione della fase di cantiere, la stesura dei disegni esecutivi e strutturali, il progetto antincendio e la sicurezza del cantiere. Nel 2019 abbiamo svolto corsi a vari livelli ottenendo 8 attestati BIM da Autodesk Revit 2020, di cui 2 di BIM Management.)