BAKA Protect 3D

Movimentare in sicurezza le porte d'ingresso

by Luca Marcon
0
0 Love 927 Visits

 

BAKA Protect – Cerniere per porte d‘entrata per tutte le geometrie di profilo


Il portoncino d’entrata in legno è sempre sinonimo di benessere ed individualità che, oltre alla moderna funzionalità ,deve avere una comprovata sicurezza. Nel rispetto di dette caratteristiche SIMONSWERK ha progettato una nuova serie di cerniere BAKA PROTECT regolabili sui 2 e 3 assi adatte specificatamente al segmento di mercato dei portoncini d’entrata, siano essi in legno massiccio o combinati con il vetro.

Per una migliore luce e trasparenza, l’attuale tendenza è quella di progettare portoncini d’entrata in legno con profili più stretti combinati con il vetro. Il peso del vetro e le Direttive Europee sul risparmio energetico, richiedono però nuove ed innovative geometrie della battuta e quindi nuove modalità tecniche per le cerniere. 

Simonswerk attenta a dette necessità ha sviluppato la nuova serie BAKA PROTECT 2000 a regolazione sui 2 assi e BAKA PROTECT 4000 a regolazione sui 3 assi. I valori di portata sono stati aumentati sino a 120 kg per la serie 2000 e sino a 160 kg per la serie 4000. Il sistema è completato dalla scelta dei materiali e finiture nonché dalle dedicate dime di montaggio.

Maggiori informazioni su www.simonswerk.it








Comments
    comment
    user
    Author