La scelta responsabile

L'ARREDAMENTO ECOLOGICO CON PREGIA MADE IN ITALY

by Elisa Manfron
3
3 Love 381 Visits

Pregia Design Solutions realizza strepitose soluzioni d'arredo per tutti gli spazi: negozi, vetrine, show-room, stand fieristici ed espositivi. Caratterizzata da un’ ottima cura dei dettagli e grazie a molteplici tecniche di lavorazione dei materiali, l'azienda si impegna ogni giorno a realizzare prodotti di qualità, personalizzabili nelle forme, nei materiali e nei colori, che soddisfino i diversi gusti dei suoi clienti.

Pregia è particolarmente attenta alle innovazioni tecnologiche e garantisce perfezionamenti continui alle sue creazioni originali e raffinate.

Tra i vari prodotti, l'azienda cura la linea EcoDesign che coniuga design e sostenibilità: vengono utilizzati materiali ecosostenibili in grado di non nuocere alla salute di chi li utilizza e che non intaccano l'ambiente che ci circonda. L'arredamento è infatti realizzato da intagli di cartone riciclato pressato, molto robusto e con una grande durata nel tempo.

Fare ecologia vuol dire fare una scelta responsabile. Pregia l'ha fatta e ora vuole divulgare a tutti la ricchezza artigianale e creativa racchiusa nei suoi complementi d'arredo.

 

INFOLINE: PREGIASRL

www.pregia.it

Comments
    comment
    user
    Author