Quando posso fidarmi dell'architetto?

3 aspetti fondamentali che non devono mancare!

by MUSE Interior Solutions
0
0 Love 104 Visits

Il grande passo è da fare e non è più possibile rimandare: è il momento di comprare casa!

 

Quante emozioni scatena questo importante evento? Euforia, soddisfazione, fierezza, ma anche inevitabilmente paura, preoccupazione, incertezza…  Come fare? Certo, internet è una fonte inesauribile di consigli e aggiornamenti gratuiti, ma se vorrete un risultato garantito e personalizzato vi renderete conto che l’unica soluzione possibile sarà affidarsi ad una figura di riferimento, un professionista che si possa occupare del vostro progetto: un architetto.

 

La figura professionale dell’architetto è cambiata radicalmente negli anni: se per molto tempo è stata considerata riservata ‘a pochi’, per quei progetti che volevano osare un po’ di più, oggi è invece presente nell’ambito più ampio dell’edilizia: per il privato, per le imprese edili e persino per le agenzie immobiliari.

 

Ora sì che potete stare tranquilli, basterà una rapida ricerca sul web e il primo che vi risponderà sarà perfetto per voi…ma, ne siete proprio sicuri?

 

Mettetevi il cuore in pace perché le probabilità che incontriate l’architetto giusto per voi al primo tentativo sono molto vicine a quelle di vincere la lotteria…a meno che questo non abiti già sotto il vostro tetto!

 

Come sceglierlo? Quali sono i criteri da utilizzare per valutare con occhio critico l’architetto che avrete davanti?

 

Abbiamo riassunto per voi i 3 aspetti fondamentali che non possono assolutamente mancare nel rapporto committenza-architetto: solo così sarete certi di affidarvi alle mani giuste, quelle mani che realizzeranno il vostro sogno senza arrecarvi stress e preoccupazioni!

 

Scopri i 3 aspetti fondamentali nei prossimi post:

1- AL PRIMO POSTO LE ESIGENZE…DEL COMMITTENTE!!! | In uscita giovedì 11/07

2- IL PROGETTO COMPLETO| In uscita giovedì 18/07

3- SUPPORTO COSTANTE| In uscita giovedì 25/07

Comments
    comment
    user
    Author