Arredamento in pietra: l’innovazione nel tuo bagno by Neutra

È possibile utilizzare la bellezza della pietra naturale nel proprio bagno? Neutra Design è riuscita a creare una linea arredo bagno utilizzando uno dei materiali più naturali e prestigiosi: la pietra.

by Dwelli Store
0
0 Love 119 Visits

È possibile utilizzare la bellezza della pietra naturale nel proprio bagno?

Neutra Design è riuscita a creare una linea arredo bagno utilizzando uno dei materiali più naturali e prestigiosi: la pietra. Fin dal 1880 il marchio di proprietà di Arnaboldi Angelo, si è impegnato nell’industria lapidea, specializzandosi nella lavorazione di marmi, graniti, onici, pietre e quarzi.

Nel 2006 viene lanciata la Neutra, collezione originale e raffinata di elementi e complementi per offrire soluzioni per l’ambiente bagno d’alta gamma progettati secondo i nuovi concetti di wellness. La collezione comprende lavabi d’appoggio e a parete, monoliti, vasche, piatti doccia e mensole.

Le pietre

La Neutra propone solo pietre selezionate nelle migliori cave provenienti dall’Italia e dall’estero, lavorate con tecnologie all’avanguardia, rifinite a mano da personale qualificato e trattate con appositi prodotti antimacchia per garantirne un perfetto mantenimento.

Nella collezione sono presenti 9 pietre: basaltina, bianco Carrara, Black Rock, Moonstone, Star Gold, Pat grey, sand brown, silver stone e royal brown.

Ogni prodotto è realizzato da un unico pezzo di pietra.

Vasche da bagno

Nella sezione vasche la Neutra offre varie soluzioni: dalle forme e dimensioni che più si adattano al design del vostro bagno.

Il team Dwelli ti consiglia:

Convivium Vasca Freestanding V3, disponibile in tutte le pietre in catalogo.

Venus Vasca Idromassaggio Freestanding V 71, disponibile in tutte le pietre in catalogo. Sistema idromassaggio ad aria per vasca, con 8 getti ad aria finitura cromata e pompa soffiante.

Lavabi

Lavabi d’appoggio o freestanding, ampia scelta anche nella sezione lavabi di Neutra Design

Il team Dwelli ti consiglia:

Inkstone lavabo d’appoggio INK01, disponibile in tutte le pietre in catalogo.

Minimal lavabo freestanding M6, presenta uno scarico a terra, disponibile in tutte le pietre in catalogo.

Mobili e Mensole

L’unione del legno alla pietra crea varie soluzioni d’arredo perfette per ogni bagno.

Il team Dwelli ti consiglia:

Plana, mensola disponibile in tutte le pietre in catalogo.

Neos, mobile a terra, disponibile in tutte le pietre e i legni in catalogo.

Comments
    comment
    user
    Author
    • Dwelli Store

      Dwelli Store

      Reseller/Dealer/Agent

      Conversano / Italy

      Chi Siamo Dwelli è un e-commerce di arredo bagno, dove scegliere la migliore soluzione di arredo o di rifinitura che più si abbina al vostro prezioso spazio abitativo. Più di 6000 prodotti Made in Italy per arredare il tuo bagno con l’inconfondibile design italiano. I migliori Brand in esclusiva per te Il nostro team è alla continua ricerca di brand italiani (e non) da inserire nel nostro catalogo, selezionati per farti scegliere tra il meglio del design dell’arredo bagno. Un team g)