La pausa pranzo in ufficio. Qualche idea.

Scopri come adattare l'ufficio alle esigenze di chi lo vive quotidianamente.

by Marco Durante
0
0 Love 150 Visits

La maggior parte dei lavori si sta adattando ad un orario continuato con una pausa pranzo breve al fine di guadagnare tempo a fine giornata e di mantenere la produttività. In poche parole i tempi della pausa pranzo a casa stanno finendo.

Questo cambio di rotta si riflette, ovviamente, anche nella struttura e nella progettazione dell’ufficio. E’ nata, infatti, l’esigenza di creare all’interno degli ambienti di lavoro delle aree dedicate alla pausa pranzo. Un forno a microonde, una piccola cucina attrezzata, un frigorifero sono solo alcune delle possibilità che abbiamo a disposizione al fine di adattare gli ambienti a queste nuove esigenze.

Nei nostri progetti diamo sempre molta importanza all’area caffè / area pausa pranzo cercando di utilizzare i materiali più adatti e funzionali al tipo di ambiente che stiamo progettando. In aziende molto strutturate è stata richiesta la progettazione di una mensa per i dipendenti che permetta di centralizzare la pausa pranzo e minimizzando i costi migliorando la qualità di vita alle persone che vivono l’azienda giornalmente.

Comments
    comment
    user
    Author
    • Marco Durante

      Marco Durante

      Reseller/Dealer/Agent

      Maser / Italy

      Da sempre, la nostra priorità è quella di offrire la miglior esperienza lavorativa possibile alle persone creando ambienti di lavoro confortevoli e stimolanti. Entrare in un ufficio e percepire che l’ambiente è inadeguato è una sensazione che non vorremmo mai provare. Una sedia, un armadio, un divano, per noi, sono più che semplici oggetti. Sono elementi che vanno rispettati, conosciuti e abbinati con estrema cura e competenza. Gli ambienti lavorativi che creiamo sono progetti unici. Proge)