OverGravity

Sliding system for large dimension wardrobe panels

by Krona Koblenz
0
0 Love 223 Visits

Krona Koblenz presents a great technical innovation for wardrobes with sliding doors of large dimensions and that weigh up to 100 kg per door: OverGravity.
With this system, the weight of the door leaves gets transferred directly on the floor what helps to avoid the deformation of the furniture structure by the door weight or movement
Besides OverGravity is equipped with anti-vibration system and integrated ABS for better soft closing and opening movements of the doors. Finally, it is now available in its new version with electrified movement.



Krona Koblenz presenta una grande innovazione tecnica per armadi con ante scorrevoli di grandi dimensioni e con un peso fino a 100 kg per anta: OverGravity.
Con questo sistema, il peso dei pannelli ricade direttamente a terra, evitando che il movimento e il peso delle ante deformino la struttura del mobile. OverGravity è inoltre dotato di un sistema antivibrazione e dell’ ABS integrato per un perfetto ammortamento dei movimenti di chiusura ed apertura delle ante. E’ in fine disponibile anche in una versione con movimento elettrificato.

Comments
    comment
    user
    Author
    • Krona Koblenz

      Krona Koblenz

      Manufacturer

      Coriano / Italy

      Krona Koblenz, azienda produttrice di soluzioni per porte scorrevoli e a battente, ha la sua sede a Coriano di Rimini. Una struttura che riflette esattamente lo spirito del gruppo Krona Koblenz: 1500mq di tecnologia all’avanguardia e puro design abbracciati dal suggestivo paesaggio dell’entroterra riminese. Capitale d’impresa sono le risorse umane: un mix composto dalla professionalità e l’esperienza qualifi - cata dei collaboratori storici, unita all’entusiasmo dei tanti giovani. Affidabilità, qualità e design sono più che mai sinonimi del prodotto Made in Italy, e sono le caratteristiche imprescindibili su cui Marketing e Ricerca&Sviluppo hanno lavorato e costruito la storia e l’evoluzione di KRONA KOBLENZ SPA. Per poter operare con efficacia nel tempo è fondamentale avere la massima flessibilità in base al cambiamento dei mercati di riferimento, per questo motivo l’azienda propone un vasto ventaglio di articoli e soluzioni innovative per mobili, porte scorrevoli e a battente, presentati in due gamme prodotto: KRONA e KOBLENZ. La gamma di prodotti KOBLENZ offre un catalogo con molteplici soluzioni per il mobile e innovative applicazioni per porte, oltre ad ampia gamma di cerniere a scomparsa e regolabili per ante a battente. Articoli coperti da brevetti tecnici e di design che vanno ad affiancarsi alla gamma KRONA, ricca di prodotti sia per porte scorrevoli, come controtelai per intonaco e cartongesso, sia per porte a battente, orientate al design contemporaneo.)