TTM Rossi : allestimento e comunicazione. Nuove proposte con tele metalliche.

La ricerca del giusto equilibrio tra allestimento e comunicazione, quando ci si ritrova a preparare un evento, è uno dei punti più dolenti e allo stesso tempo importanti. TTM Rossi offre una soluzione alternativa a questo bisogno.

by Tessitura Tele Metalliche Rossi
0
0 Love 333 Visits

TTM Rossi è spesso interpellata quando si tratta di fornire gli allestitori con le sue tele metalliche della gamma Metal Design. Questo è il motivo per cui l’azienda comasca, leader nel settore, conosce bene l’importanza a un evento non solo di garantire prodotti dall’alto livello qualitativo, ma anche della comunicazione visiva che troverà la sua massima espressione nei momenti di ideazione e installazione di uno stand.

L’architettura va di pari passo con la comunicazione; non è quindi un controsenso focalizzarsi, durante la fase di progettazione di un evento, su un piano efficace di espressione attraverso il proprio spazio espositivo.

Con una gamma di tessuti metallici molto ampia e versatile, TTM Rossi cerca di rispondere a tutte le esigenze degli allestitori che la interpellano, garantendo funzionalità, igienicità, economicità, ma soprattutto un impatto scenografico semplice, elegante ed esplicativo.

La zona di allestimento, infatti, rappresenterà l’identità, la vera essenza, di un’azienda, dei suoi prodotti e dei suoi servizi. Si tratta di un luogo non solo espositivo, ma anche di conversazione e condivisione con i propri clienti e potenziali.

Progettare un allestimento significa unire elementi di architettura e design, prodotti, arredi, luci, immagini grafiche.. il tutto cercando di trasmettere in modo immediato la qualità del prodotto e i valori su cui si fonda l’azienda.

Un progetto di allestimento comunicativo differente per ogni società, questo il punto focale per uno stand che vuole dar voce e carattere alla propria azienda, facendola emergere dalla massa, rendendola riconoscibile e “comprensibile” a tutti in modo chiaro e coerente con le promesse che ogni giorno fa ai propri clienti.

 

TTM Rossi

Comments
    comment
    user
    Author