Materiali e riciclo, l’arredo è sostenibile

Oggi, come non mai, la scelta dei materiali da utilizzare durante le diverse fasi di arredamento di un ufficio, è fondamentale.

by Marco Durante
0
0 Love 225 Visits

Oggi, come non mai, la scelta dei materiali da utilizzare durante le diverse fasi di arredamento di un ufficio, è fondamentale. Fino a pochi anni fa la domanda che ci si poneva durante la progettazione di un ambiente era solo quella che riguardava la tipologia di materiale da utilizzare. Ora, al fine di essere veramente sostenibili, è necessario ampliare il numero di domande. Da dove arrivano i materiali? Come sono stati trattati? Da chi sono stati realizzati? Sono realizzati in Italia?

Le aziende produttrici si stanno sempre più allineando a questo tipo di richieste e di conseguenza la varietà di prodotti ecologici e sostenibili sta aumentando notevolmente.

Nei nostri progetti, dove possibile, cerchiamo sempre di utilizzare prodotti orientati alla sostenibilità che si adattino perfettamente al tipo di ambiente in questione.

Scopri come abbiamo realizzato Diesel Props

Comments
    comment
    user
    Author
    • Marco Durante

      Marco Durante

      Reseller/Dealer/Agent

      Maser / Italy

      Da sempre, la nostra priorità è quella di offrire la miglior esperienza lavorativa possibile alle persone creando ambienti di lavoro confortevoli e stimolanti. Entrare in un ufficio e percepire che l’ambiente è inadeguato è una sensazione che non vorremmo mai provare. Una sedia, un armadio, un divano, per noi, sono più che semplici oggetti. Sono elementi che vanno rispettati, conosciuti e abbinati con estrema cura e competenza. Gli ambienti lavorativi che creiamo sono progetti unici. Proge)

    Diesel Props 0

    Diesel Props

    Molvena / Italy / 2015