Marketing Department

K2O e Cirkle

by Krona Koblenz
0
0 Love 260 Visits

The special attention to new trends, the novelty and the continuous search for renewal are visually applied with the particular design of the marketing office at KronaKoblenz spa.
The idea is to represent the 4 natural phenomena: earth, air, water and fire, with the addition of the fifth element represented through the space (infinity), which is used as a meeting room. They are made of elaborated glass with high quality photographic elements to make an emotional impact. The marketing office is decorated with the design doors: an elegant open-style sliding system K2O made by KronaKoblenz. The peculiarity of this office was further captured by various specialized magazines. The image and the communication, focused on leaving around nothing by chance, has become a KRONA KOBLENZ brand within the years: from the research of product packaging to TV communication.

 

L’attenzione alle nuove tendenze, l’originalità e la costante ricerca di rinnovamento trovano un’applicazione visiva nel particolare design che caratterizza gli uffici marketing della Krona Koblenz SpA.
L’idea è quella di rappresentare i 4 elementi naturali: terra, aria, acqua e fuoco, con l’aggiunta del 5° elemento rappresentato dallo spazio (l’infinito), utilizzato come sala riunioni. Realizzati interamente in vetro lavorato con rappresentazioni fotografiche di alta qualità e ad impatto emozionale, gli uffici marketing sono impreziositi da porte di design: l’elegante sistema scorrevole a vista K2O prodotto da Krona Koblenz. La particolarità di questi Uffici è stata poi ripresa anche da diverse riviste di settore. L’immagine e la comunicazione, attenta a non lasciare niente al caso, è diventata, nel corso degli anni, il marchio di fabbrica di KRONA KOBLENZ: dallo studio del packaging di prodotto alla comunicazione TV.

Comments
    comment
    user
    Author
    • Krona Koblenz

      Krona Koblenz

      Manufacturer

      Coriano / Italy

      Krona Koblenz, azienda produttrice di soluzioni per porte scorrevoli e a battente, ha la sua sede a Coriano di Rimini. Una struttura che riflette esattamente lo spirito del gruppo Krona Koblenz: 1500mq di tecnologia all’avanguardia e puro design abbracciati dal suggestivo paesaggio dell’entroterra riminese. Capitale d’impresa sono le risorse umane: un mix composto dalla professionalità e l’esperienza qualifi - cata dei collaboratori storici, unita all’entusiasmo dei tanti giovani. Affidabilità, qualità e design sono più che mai sinonimi del prodotto Made in Italy, e sono le caratteristiche imprescindibili su cui Marketing e Ricerca&Sviluppo hanno lavorato e costruito la storia e l’evoluzione di KRONA KOBLENZ SPA. Per poter operare con efficacia nel tempo è fondamentale avere la massima flessibilità in base al cambiamento dei mercati di riferimento, per questo motivo l’azienda propone un vasto ventaglio di articoli e soluzioni innovative per mobili, porte scorrevoli e a battente, presentati in due gamme prodotto: KRONA e KOBLENZ. La gamma di prodotti KOBLENZ offre un catalogo con molteplici soluzioni per il mobile e innovative applicazioni per porte, oltre ad ampia gamma di cerniere a scomparsa e regolabili per ante a battente. Articoli coperti da brevetti tecnici e di design che vanno ad affiancarsi alla gamma KRONA, ricca di prodotti sia per porte scorrevoli, come controtelai per intonaco e cartongesso, sia per porte a battente, orientate al design contemporaneo.)