TTM Rossi : il nostro grazie da Architect@Work

Il 29 e 30 Novembre TTM Rossi ha partecipato alla quarta edizione milanese di Architect@Work, l’ormai noto evento riservato a designer e architetti. Il grande grazie dell’azienda a tutti i presenti.

by Tessitura Tele Metalliche Rossi
0
0 Love 177 Visits

Architect@Work è un vero e proprio appuntamento con l’innovazione, una fiera in cui gli espositori danno libero sfogo alla propria creatività proponendo prodotti non banali e certamente funzionali.

La TTM Rossi ha partecipato il 29 e 30 Novembre alla quarta edizione milanese della fiera presentando un prodotto davvero innovativo: Metal Emotion , l’esclusiva tela metallica decorata.

Lo stupore dei partecipanti davanti a questo nuovo prodotto di design è ciò che ci ha resi davvero consapevoli del grande successo di questo evento. Riuscire a far capire l’eccellenza del tessuto metallico decorato agli ospiti, renderli consapevoli non solo della sua funzionalità, ma anche della bellezza estetica, discutere delle numerose idee per le applicazioni future di Metal Emotion e sviluppare con loro le soluzioni migliori, sono stati sicuramente questi i punti salienti di questo Architect@Work – Milano 2017 .
Ci impegniamo ogni volta a soddisfare i nostri clienti con nuove proposte e non c’è gratificazione più grande per noi del riuscirci passo dopo passo, anno dopo anno.

Va quindi a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, che ci hanno resi partecipi delle proprie impressioni, che ci hanno arricchiti dei propri consigli tutto il nostro Grazie.

 

TTM Rossi

Comments
    comment
    user
    Author