TTM Rossi presenta … SPIGA !

Per un design innovativo TTM Rossi propone Spiga, una rete metallica in acciaio inox robusta ma flessibile, capace di soddisfare le esigenze anche degli architetti più esigenti dal punto di vista della funzionalità e del lusso.

by Tessitura Tele Metalliche Rossi
0
0 Love 252 Visits

Terzo appuntamento con la rubrica “TTM Rossi presenta..” . Oggi la rete metallica protagonista è Spiga, l’unico prodotto da interni in grado di offrire caratteristiche di rigidità, stabilità e robustezza ma con una grande flessibilità.

IL PRODOTTO

Lavorazioni tessili, studiate ed elaborate con l’intento di creare un prodotto dalle linee forti e continue, hanno portato alla nascita di una tela metallica dall’immagine e dalle forme attuali e accattivanti. Stiamo parlando di Spiga, uno dei prodotti per interni presenti nella gamma MetalDesign offerta da TTM Rossi.

Questo particolare tessuto metallico è l’unico nel suo genere a poter offrire contemporaneamente caratteristiche di rigidità, stabilità e robustezza, senza però rinunciare a quella flessibilitàche gli consentono di essere utilizzato nelle più svariate realizzazioni.

Ottenuta dall’intreccio di fili di acciaio inox, Spiga risulta essere una tela metallica non solo particolarmente resistente, ma anche immune a principi di ossidazione, cosa che le consente di essere usata anche in ambienti più ostici senza problematiche eccessive.

La sua colorazione argentata dona brillantezza e luminosità all’ambiente in cui viene inserita rendendo il tutto elegante e lussuoso.

APPLICAZIONI

Se per una tela metallica robustezza e flessibilità possono essere due concetti apparentemente opposti, in realtà sono due caratteristiche che convivono in modo complementare nel tessuto metallico Spiga. Proprio grazie a queste qualità diverse, ma amalgamabili, questo prodotto si presta a svariate applicazioni. Tra queste troviamo:

- Complementi d'arredo
- Fiere/Eventi
- Retail
- Pannelli divisori 

I NUOVI PRODOTTI

La robustezza di questa rete metallica ne consente l’applicazione su pannelli di legno dando vita al prodotto Exclusive Metal Veneer con in quale è possibile reinventare non solo gli spazi, ma anche gli oggetti donandogli un design completamente nuovo e accattivante.

Comments
    comment
    user
    Author