Aria Outdoor Living

Spazio aperto alla Puglia

by ELLE DESIGN Srl
0
0 Love 457 Visits

 

Ha tutto il sapore della Puglia il nuovo progetto outdoor di Frigerio Living, in partnership con L2, azienda leader nella produzione di imbottiti artigianali.

Una storia che parla di Sud e racconta una tradizione contemporanea rigorosamente made in Italy.

Aria, la nuova collezione nata dalla grande amicizia prima e collaborazione professionale, successivamente, tra i due brand pugliesi è un tributo alla propria terra di origine, una storia in tre capitoli, ciascuno dedicato a momenti di intima convivialità.

Artigianalità, innovazione e tecnologia in un concept per un outdoor living di grande impatto visivo.

Tre idee di spazio aperto. Tre visioni dai colori tenui e sfumati dell’alba, audaci ed iconici dei caldi ed assolati mezzogiorni estivi, sofisticati ed esclusivi come i tramonti mediterranei.

Design da interni per ricreare atmosfere private all’esterno. Materiali resistenti agli agenti atmosferici, frangisole e pergole bioclimatiche che proteggono sedute rivestite di tessuti pregiati sapientemente ricercati per regalare un comfort unico ed accogliente.

Linee componibili a disegnare il proprio spazio, day bed, pouf, divani e poltrone che creano isole relax coniugando design innovazione e tecnologia.

Per saperne di più: Aria Collection

Comments
    comment
    user
    Author
    • ELLE DESIGN Srl

      ELLE DESIGN Srl

      Manufacturer

      Modugno / Italy

      La ELLE DESIGN srl è presente nel panorama dell’arredamento da circa vent’anni. NeL 2006 la nuova gestione manageriale ha trasformato la società in un affermata realtà aziendale alla continua ricerca della qualità. E’ da questa continua attenzione al particolare che nacque TIMELESS, la prima collezione di imbottiti ideata per una clientela alla ricerca di un prodotto personalizzato. L’esperienza dei nostri maestri artigiani e l’utilizzo di sofisticate macchine industriali permettono di effett)