Visita a Haveli House

la casa de "Le mille e una notte"

by Design for Love
1
1 Love 476 Visits

Haveli House è un cottage di lusso ispirato allo stile etnico chic. La proprietaria, Heidi ha ristrutturato questa splendida dimora che si trova a pochi minuti della città Bangalow e da Byron Bay caratterizzata dalle sue splendide spiagge.

Heidi gestisce HA'VELI OF BYRON BAY un negozio meraviglioso che si trova a Byron Bay, dallo stile etnico ma molto glamour e chic. La casa infatti è stata interamente arredata con le forniture di questo magico negozio e l’atmosfera degli ambienti risulta rilassante..quasi magica, contornata da oggetti che evocano ricordi di viaggio e sembra quasi di stare in una favola de Le mille e una notte.

Immagini via villa styling

Testi Valeria Gelsomino 

http://designforloveblog.blogspot.it/

Comments
    comment
    user
    Author
    • Design  for Love

      Design for Love

      Interior designer

      Ragusa / Italy

      Inspiration for home & Life Style Design for Love non è solo un blog di ricerca creativa dedicato al mondo dell'interior design ma è anche uno studio di progettazione d'interni. Oggi lo studio lavora su diversi livelli, dalla consulenza d’interni on-line al progetto di ristrutturazione, allo styling PROGETTAZIONE D'INTERNI E HOME STYLING: Lo studio ti accompagna in tutto il percorso di ristrutturazione della tua nuova casa: progettazione, scelte stilistiche, dei materiali e arredi,direzione lavori. In base alle proprie esigenze di stile e di budget verrà studiato il pacchetto di progettazione più idoneo alla realizzazione dei propri ambienti domestici. Lo studio progetta soluzioni su misura, non solo l'ottimizzazione dello spazio ma anche cucine e bagni su misura, scelta dei materiali e shopping list dedicata. Home Styling è un servizio che ti aiuterà nelle scelte stilistiche per arredare la tua casa. Il progetto viene sviluppato su un Book in PDF con soluzioni progettuali, 3D, rendering, proposte su materiali, arredi e colori tramite palette cromatiche e immagini di riferimento. DFL On-line, è il servizio di consulenza on line che puoi richiedere comodamente da casa. E 'un servizio che offre un progetto di massima finalizzato a definire nuova vita ai tuoi spazi, attraverso la selezione di materiali, arredi e colori. Il concept adotta la filosofia Low-cost, con l'obiettivo di realizzare interni di design mettendo insieme stili, tendenze ed esigenze, abbassando i costi senza rinunciare alla qualità progettuale, con realizzazioni in breve tempo. Per chiedere una consulenza per la tua casa, per altre info e tariffe contattami qui [email protected])

    References