Brunch a "6 zampe" @ Shambala

Cucinare a "6 zampe" si può

by DOGFATHER di Massimiliano Morengo
0
0 Love 500 Visits

Cucinare e mangiare a 6 zampe si può”

Questo è lo slogan con cui Dogfatheroriginal ideas for dogs and human people”  ha lanciato la prima “cena a 6 zampe” durante il Dog Day @ Shambala dell’1 Luglio 2012.

A grande richiesta Dogfather torna alla locanda asiatica dai grandi alberi,  inaugurando il format del “brunch a 6 zampe”, dove cani e padroni, insieme appassionatamente,  potranno gustare le prelibatezze dal sapore orientale di Shambala. Per i nostri amici "pelosi" verranno infatti realizzati dei piatti speciali consigliati da Laura Rangoni, scrittice di "101 ricette da preparare al tuo cane almeno una volta nella vita".

L’appuntamento è per il giorno 11 Novembre, dalle ore 12 alle ore 16, presso Shambala, Via Ripamonti 337, Milano (www.shambalamilano.it).  

Per motivi organizzativi è necessaria la prenotazione.
Euro 25 a persona (bevande escluse)

Per maggiori informazioni: Massimiliano Morengo
Tel. +39 02 954205327    Cel. +39 348 8602301

 

Comments
  • DOGFATHER di Massimiliano Morengo

    Per i nostri amici "pelosi" verrà realizzato uno dei piatti speciali consigliati da Laura Rangoni, scrittice di "101 ricette da preparare al tuo cane almeno una volta nella vita": riso alla cantonese con pollo e verdure. Per i nostri amici "bipedi" ecco il menu: Satay spiedini di pollo accompagnati da insalata verde e salsa piccante in latte di cocco e arachidi. Po Piah Sod sushi vietnamita in carta di riso ripieno di verdure e salmone servito con slasa piccante di zenzero. Kung Kra Tian gamberi saltati in salsa d’ostrica, coste, asparagi, broccoli, funghi shiitake spolverati con aglio e coriandolo. Pad Thai Noodles saltati con pesce o carne e vegetali spolverati con arachidi, coriandolo ed erba cipollina. Tom Yam Kung zuppa di gamberi in brodo di valanga e limone, broccoli e funghi. Spiedini di frutta. Sorbetto limone salvia, mango, cocco.

comment
user
Author