Aste immobiliari Bianchetti & AsteDOC: servizio completo e qualità

Suggerimenti

by Fratelli Bianchetti
0
0 Love 336 Visits

Recentemente abbiamo parlato della possibilità di approfittare di aste immobiliari per accaparrarsi un immobile da ristrutturare e farne una splendida dimora su misura o trarne un intelligente investimento. In un successivo articolo su questo blog abbiamo anche fornito informazioni tecniche e spiegazioni ai dubbi tipici di chi si appresta per la prima volta al settore aste immobiliari. Oggi vogliamo parlarvi un po’ meglio del nostro partner, AsteDOC, e dei motivi che ci hanno portato a stringere questa collaborazione.


AsteDOC è un collettivo di specialisti e affaristi “full-operative” nelle aste immobiliari e in tutte le manovre ad esse collegate, alla continua ricerca dell’Asta D.O.C. per il proprio cliente, sia esso un investitore immobiliare o un soggetto alla ricerca della sua nuova casa in cui abitare, o dove andare in vacanza, da acquistare per la propria prole o da affittare finché non risulterà utile abitarla.


Dopo aver esaminato il profilo del possibile acquirente, AsteDOC redige un profilo strutturale ed economico dell’immobile desiderato, realizzando così i parametri di ricerca e definendo i dettami entro i quali muoversi per ottenere l’affare ideale con coefficienti di rischio pressoché nulli.


Stabiliti di comune accordo aree di operatività, budget, tempi e metodi, AsteDOC inizia la propria attività di consulenza e supporto pratico, cogliendo le opportunità affini ai criteri stabiliti. A selezione avvenuta e conclusa, AsteDOC procede con le pratiche utili alla partecipazione all’asta oppure alle soluzioni alternative decise con il cliente.


Tutto questo processo, qui chiaramente semplificato e “deburocratizzato”, avviene in realtà seguendo una rigorosa procedura prestabilita e ben rodata, fatta di passaggi fissi e vincolati in cui il cliente è sempre informato circa lo stato di avanzamento.


Una volta acquistato l’immobile, AsteDOC supporta eventualmente il cliente anche in tutte le operazioni utili alla gestione immobiliare e inerenti la rimessa a punto dell’immobile stesso grazie all’intervento Bianchetti.


Quanto ci ha colpito di AsteDOC è la straordinaria chiarezza e semplicità nella spiegazione del loro lavoro e delle relative dinamiche, che, per noi che ci abbiamo già avuto a che fare, è di per sé in realtà assai complicato, non solo articolato ma anche ricco di cavilli e sottigliezze. Una “semplificazione” che abbiamo in seguito compreso esser conseguenza di conoscenza e competenza dell’ambiente, guadagnata in anni di esperienza sul campo.


Quanto ci ha portato a stringere la partnership è, invece, stato il comprendere che alla base c’è una comunanza di metodo. Rigore, affidabilità, passione e massima attenzione alle esigenze e ai desideri del cliente. Abbiamo, in altre parole, ritrovato in AsteDOC gli stessi principi del metodo Bianchetti e capito che, oltre ad un’intelligente possibilità di business, c’erano anche i giusti presupposti per una felice collaborazione verso obiettivi condivisi.


Il cliente Bianchetti cerca in noi servizio completo e qualità: AsteDOC ha superato la nostra rigida selezione a pieni voti!


Scrivici per maggiori informazioni sull’opportunità di aste immobiliari, ti ricontatteremo al più presto.

 

LEGGI L'ARTICOLO SUL BLOG BIANCHETTI

 

 

Comments
    comment
    user
    Author