Aste immobiliari Bianchetti & AsteDOC: servizio completo e qualità

Suggerimenti

by Fratelli Bianchetti
0

Recentemente abbiamo parlato della possibilità di approfittare di aste immobiliari per accaparrarsi un immobile da ristrutturare e farne una splendida dimora su misura o trarne un intelligente investimento. In un successivo articolo su questo blog abbiamo anche fornito informazioni tecniche e spiegazioni ai dubbi tipici di chi si appresta per la prima volta al settore aste immobiliari. Oggi vogliamo parlarvi un po’ meglio del nostro partner, AsteDOC, e dei motivi che ci hanno portato a stringere questa collaborazione.


AsteDOC è un collettivo di specialisti e affaristi “full-operative” nelle aste immobiliari e in tutte le manovre ad esse collegate, alla continua ricerca dell’Asta D.O.C. per il proprio cliente, sia esso un investitore immobiliare o un soggetto alla ricerca della sua nuova casa in cui abitare, o dove andare in vacanza, da acquistare per la propria prole o da affittare finché non risulterà utile abitarla.


Dopo aver esaminato il profilo del possibile acquirente, AsteDOC redige un profilo strutturale ed economico dell’immobile desiderato, realizzando così i parametri di ricerca e definendo i dettami entro i quali muoversi per ottenere l’affare ideale con coefficienti di rischio pressoché nulli.


Stabiliti di comune accordo aree di operatività, budget, tempi e metodi, AsteDOC inizia la propria attività di consulenza e supporto pratico, cogliendo le opportunità affini ai criteri stabiliti. A selezione avvenuta e conclusa, AsteDOC procede con le pratiche utili alla partecipazione all’asta oppure alle soluzioni alternative decise con il cliente.


Tutto questo processo, qui chiaramente semplificato e “deburocratizzato”, avviene in realtà seguendo una rigorosa procedura prestabilita e ben rodata, fatta di passaggi fissi e vincolati in cui il cliente è sempre informato circa lo stato di avanzamento.


Una volta acquistato l’immobile, AsteDOC supporta eventualmente il cliente anche in tutte le operazioni utili alla gestione immobiliare e inerenti la rimessa a punto dell’immobile stesso grazie all’intervento Bianchetti.


Quanto ci ha colpito di AsteDOC è la straordinaria chiarezza e semplicità nella spiegazione del loro lavoro e delle relative dinamiche, che, per noi che ci abbiamo già avuto a che fare, è di per sé in realtà assai complicato, non solo articolato ma anche ricco di cavilli e sottigliezze. Una “semplificazione” che abbiamo in seguito compreso esser conseguenza di conoscenza e competenza dell’ambiente, guadagnata in anni di esperienza sul campo.


Quanto ci ha portato a stringere la partnership è, invece, stato il comprendere che alla base c’è una comunanza di metodo. Rigore, affidabilità, passione e massima attenzione alle esigenze e ai desideri del cliente. Abbiamo, in altre parole, ritrovato in AsteDOC gli stessi principi del metodo Bianchetti e capito che, oltre ad un’intelligente possibilità di business, c’erano anche i giusti presupposti per una felice collaborazione verso obiettivi condivisi.


Il cliente Bianchetti cerca in noi servizio completo e qualità: AsteDOC ha superato la nostra rigida selezione a pieni voti!


Scrivici per maggiori informazioni sull’opportunità di aste immobiliari, ti ricontatteremo al più presto.

 

LEGGI L'ARTICOLO SUL BLOG BIANCHETTI

 

 

Comments
    comment
    Author
    • Fratelli Bianchetti

      Construction Firm Employee

      Castenedolo / Italy

      I fratelli Massimiliano e Stefano sono l’anima di ogni progetto firmato Bianchetti. Grazie alle precedenti e complementari esperienze lavorative, decidono di avviare un’impresa edile capace di introdurre nel mondo della ristrutturazioni edili un nuovo modo di operare, offrendo cioè al cliente un servizio completo e di alto livello qualitativo. Non solo mettendo a disposizione la grande professionalità acquisita e una consolidata rete di specialisti rigidamente selezionati, ma favorendo un approccio di accompagnamento del cliente in ogni fase operativa, dalla progettazione dell’intervento alla scelta dei materiali, dalla definizione del budget alla manutenzione successiva e continuativa, per assicurare la piena soddisfazione e un servizio d’eccellenza.)