Aste immobiliari Bianchetti

Tutti i vantaggi di un investimento a rischio zero

by Fratelli Bianchetti
0
0 Love 303 Visits

Alla ricerca di un investimento immobiliare sicuro o di un’opportunità d’acquisto intelligente ed economica? Bianchetti lancia il servizio Aste Immobiliari! Sviluppato in collaborazione con AsteDOC, un fidato e competente partner tecnico di professionisti nel settore delle aste immobiliari, questo servizio "chiavi in mano" offre molteplici vantaggi concreti:

- Risparmio nell’acquisto del proprio immobile residenziale, i cui margini possono essere reinvestiti per un intervento di ristrutturazione, riconversione o ammodernamento di impianti o altro
- Margini di guadagno dalla compravendita d’immobili commerciali e residenziali
- Realizzazione di un reddito passivo proveniente dalla locazione d’immobili acquistati a prezzi vantaggiosi

 

Sebbene interessantissimi, questi vantaggi, non paiono sensazionali novità anche ai lettori che non hanno mai avuto realmente a che fare con un’asta giudiziaria. E qui sta il problema: sono molti i dubbi per chi si vuole approcciare al settore, magari con un patrimonio modesto da rischiare alla ricerca di un’opportunità per realizzare un primo progetto abitativo proprio.

 

I primi timori si possono ricondurre al fatto che in passato il business legato alle aste pareva un circuito chiuso, un gioco a volte forse anche poco pulito, o comunque per pochi, e che fossero quindi necessarie conoscenze per potervi accedere. Ma grazie alla progressiva introduzione delle tecnologie informatiche, sebbene non sia ancora possibile a tutti i nostri tribunali aggiudicare online gli immobili in concorso d’asta, anche nel mondo delle aste stiamo assistendo a un percorso di apertura verso un più libero mercato: vi è già infatti totale trasparenza e reperibilità di informazioni, poiché ogni procedura deve essere obbligatoriamente pubblicata online per 45 giorni e pertanto è assolutamente visibile a chiunque desideri accedere a questa opportunità.

 

Molti diranno, "Sì ok, ma con la burocrazia tipica italiana e con il legalese… magari ci sono difficoltà alla fruibilità immediata dell’edificio, abitabilità ecc. E poi, se non è realmente libero subito?!". Ed è proprio per questo che Bianchetti ha stretto la collaborazione con AsteDOC! Offrire un servizio completo per far felice il proprio cliente è connaturato alla nostra filosofia. Per questo motivo siamo andati alla ricerca di un interlocutore con anni d’esperienza nel settore aste immobiliari, competente e dinamico, per rispondere con professionalità e celerità alle richieste e dubbi dei nostri interlocutori, ma anche affidabile ed eticamente affine ai nostri valori, con il quale cioè avviare un progetto di collaborazione di lungo periodo e che non sorvoli sulle esigenze di chi abbia immediato bisogno dell’immobile.

 

Emerge allora un’altra preoccupazione, non da poco: la paura di acquisire un immobile con problemi strutturali, o comunque tecnici, un edificio cioè non adeguato agli standard abitativi contemporanei o gli sviluppi normativi prossimi a venire… Qui chiaramente entra in gioco la competenza di Bianchetti, costruita sull’esperienza e su un solido network di partner e collaboratori qualificati nella ristrutturazione e nella riqualificazione d’immobili residenziali e non. Casa di villeggiatura, appartamento in centro, esercizio commerciale con impianti tecnologici o esigenze di interior design, capannone industriale, sono tutti annoverati nel nostro esteso portfolio.

 

Sapremo consigliarti nella scelta che meglio rispecchia le tue esigenze e desideri. Come sempre, infatti, non vogliamo lasciare nulla al caso: grazie alla collaborazione con gli esperti di AsteDOC, ma anche mediante periti, architetti e professionalità tecniche specializzate della rete Bianchetti, proponiamo agli interessati solo immobili su cui valga la pena investire, andando quindi a profilare l’operazione come un investimento immobiliare a rischio zero! Le aste immobiliari oggi sono un’occasione alla portata di tutti, di chi vuole far rendere una disponibilità economica ferma, ma anche per chi desidera acquisire una casa ad un prezzo molto vantaggioso per poterla poi trasformare nella casa ideale con quanto risparmiato in fase d’acquisto.

 

Leggi l'articolo sul Blog Bianchetti

Comments
    comment
    user
    Author