Stefano Nodari

Architect Brescia / Italy

0
send a message
Stefano Nodari 0
Stefano Nodari
Lo studio svolge attività di consulenza e progettazione, in modo autonomo o integrato, nei seguenti settori:

· Progettazione architettonica sostenibile per strutture edilizie destinate ad attività residenziali, terziarie, di servizio, con particolare accento ai temi dell’efficienza energetica. Progettiamo all’insegna del Green building creando ambienti sani dove vivere meglio, garantendo elevati standard energetico-ambientali attraverso l’impiego di materiali ecocompatibili, divulgando una cultura sostenibile.

· Arredamento e architettura degli interni per abitazioni private, uffici, edifici commerciali all’interno della quale confluiscono le ricerche di nuovi materiali e tecnologie che sono alla base della attività dello studio, non imponendo al cliente delle soluzioni bensì aiutandoli ad esprimere le proprie idee, di discuterle insieme, e infine tramutarle in realtà. Un “coach”, una guida esperta, capace di comprendere le potenzialità del cliente e di aiutarlo a farle emergere nel modo più creativo ed efficace.
Stefano Nodari
Stefano Nodari
Teams 1 teams

Lo studio svolge attività di consulenza e progettazione, in modo autonomo o integrato, nei seguenti settori: · Progettazione architettonica sostenibile per strutture edilizie destinate ad attività residenziali, terziarie, di servizio, con particolare accento ai temi dell’efficienza energetica. Progettiamo all’insegna del Green building creando ambienti sani dove vivere meglio, garantendo elevati standard energetico-ambientali attraverso l’impiego di materiali ecocompatibili, divulgando una cultura sostenibile. · Arredamento e architettura degli interni per abitazioni private, uffici, edifici commerciali all’interno della quale confluiscono le ricerche di nuovi materiali e tecnologie che sono alla base della attività dello studio, non imponendo al cliente delle soluzioni bensì aiutandoli ad esprimere le proprie idee, di discuterle insieme, e infine tramutarle in realtà. Un “coach”, una guida esperta, capace di comprendere le potenzialità del cliente e di aiutarlo a farle emergere nel modo più creativo ed efficace.