Stefano Grioni

Architect Novara / Italy

0
send a message
Stefano Grioni 0
Stefano Grioni
Stefano Grioni nasce a Novara nel 1959. Maturità classica, si laurea in architettura con la votazione di cento con lode presso il Politecnico di Milano nel 1985.

Inizia la propria attività professionale alternando il lavoro in forma individuale a costanti rapporti di collaborazione con architetti milanesi tra i quali Mario Bellini e Ottavio Di Blasi,(ODB architecs) di cui è stato associato tra il 1998 e il 2011.

In questi anni segue la progettazione e la realizzazione di edifici sia pubblici che privati in Italia e all’estero e partecipa a numerosi concorsi di progettazione, alcuni dei quali con successo.

Dal 2012 svolge la libera professione in forma individuale con sede a Novara dove a vario titolo ha seguito la
progettazione del Campus Universitario nell’area dell’ex Caserma Perrone e il restauro del Mercato Coperto, entrambi in fase di realizzazione.
Stefano Grioni
Stefano Grioni
  • Tel 0321621015

Stefano Grioni nasce a Novara nel 1959. Maturità classica, si laurea in architettura con la votazione di cento con lode presso il Politecnico di Milano nel 1985. Inizia la propria attività professionale alternando il lavoro in forma individuale a costanti rapporti di collaborazione con architetti milanesi tra i quali Mario Bellini e Ottavio Di Blasi,(ODB architecs) di cui è stato associato tra il 1998 e il 2011. In questi anni segue la progettazione e la realizzazione di edifici sia pubblici che privati in Italia e all’estero e partecipa a numerosi concorsi di progettazione, alcuni dei quali con successo. Dal 2012 svolge la libera professione in forma individuale con sede a Novara dove a vario titolo ha seguito la progettazione del Campus Universitario nell’area dell’ex Caserma Perrone e il restauro del Mercato Coperto, entrambi in fase di realizzazione.