Stas Per L'arte

Interior designer Milan / Italy

8
send a message
Stas Per L'arte 8
Stas Per L'arte
STORIA

Nei primi anni novanta Rien Stas era un tuttofare indipendente quando gli fu chiesto di appendere alcune opere d'arte. Egli investigò nei sistemi per appendere esistenti e rapidamente concluse che poteva fare un lavoro migliore.... Nel 1995 Rien constituì, insieme a suo fratello Andrè, la STAS Picture Hanging System (sistemi per appendere quadri). Rien si focalizzò sullo sviluppo del prodotto e Andrè si concentrò sulla vendita.

La linea del prodotto è cresciuta rapidamente e le innovazioni, che hanno sempre un successo istantaneo, hanno chiaramente riempito il buco nel mercato. STAS parte dalla filosofia: per ogni situazione un'adatta soluzione. Gli intelligenti sistemi per appendere sono brevettati e STAS ha vinto numerosi premi.

STAS è un grande successo in Olanda e nel mondo, dove abbiamo un rispettato nome ed esportiamo in più di 50 paesi. STAS è cresciuta rapidamente durante gli anni, grazie a tutti i nostri clienti. Negli anni che verranno continueremo ad innovare!

PREMI

STAS ha dimostrato più e ancora di più di essere il partner più innovativo, con i numerosi prodotti brevettati. Per questo, STAS è stata premiata con diversi premi internazionali. Durante la fiera internazionale delle innovazioni di Ginevra (Salon International des inventions), STAS ha vinto la medaglia d'oro per il SmartSpring.

Nel 2001 ad Amsterdam al Cobra è stato assegnato il Good Industrial Design Award. Oltre a questo, STAS ha più di 10 prodotti brevettati nella gamma. STAS ha già alcune nuove eccitanti sviluppi in corso di realizzazione. Per il futuro, aspiriamo ad essere leader innovativo del mercato, come già siamo!
Stas Per L'arte
Stas Per L'arte
  • Address via dei Gracchi 26, 20146 Milan | Italy
  • Tel 0236553295
  • Fax 0236553296

Follow Stas Per L'arte also on

STORIA Nei primi anni novanta Rien Stas era un tuttofare indipendente quando gli fu chiesto di appendere alcune opere d'arte. Egli investigò nei sistemi per appendere esistenti e rapidamente concluse che poteva fare un lavoro migliore.... Nel 1995 Rien constituì, insieme a suo fratello Andrè, la STAS Picture Hanging System (sistemi per appendere quadri). Rien si focalizzò sullo sviluppo del prodotto e Andrè si concentrò sulla vendita. La linea del prodotto è cresciuta rapidamente e le innovazioni, che hanno sempre un successo istantaneo, hanno chiaramente riempito il buco nel mercato. STAS parte dalla filosofia: per ogni situazione un'adatta soluzione. Gli intelligenti sistemi per appendere sono brevettati e STAS ha vinto numerosi premi. STAS è un grande successo in Olanda e nel mondo, dove abbiamo un rispettato nome ed esportiamo in più di 50 paesi. STAS è cresciuta rapidamente durante gli anni, grazie a tutti i nostri clienti. Negli anni che verranno continueremo ad innovare! PREMI STAS ha dimostrato più e ancora di più di essere il partner più innovativo, con i numerosi prodotti brevettati. Per questo, STAS è stata premiata con diversi premi internazionali. Durante la fiera internazionale delle innovazioni di Ginevra (Salon International des inventions), STAS ha vinto la medaglia d'oro per il SmartSpring. Nel 2001 ad Amsterdam al Cobra è stato assegnato il Good Industrial Design Award. Oltre a questo, STAS ha più di 10 prodotti brevettati nella gamma. STAS ha già alcune nuove eccitanti sviluppi in corso di realizzazione. Per il futuro, aspiriamo ad essere leader innovativo del mercato, come già siamo!