Sophia Massarini

Interior designer Milano / Italy

2
Sophia Massarini 2
Sophia Massarini
Mi piace viaggiare e vedere come vengono vissuti gli spazi a seconda del paese in cui sono collocati e alle abitudini delle persone...mi piace pensare al mio lavoro come ad un “percorso”, un viaggio a tappe in diversi luoghi del mondo.
Durante il viaggio, come nel mio lavoro, ascolto le storie delle persone e dei luoghi e le fisso per restituire un progetto architettonico o grafico che rispetta al meglio necessità e gusti del cliente.

Ho studiato Interior & Spacial Design presso il Politecnico di Milano e collaborato per 4 anni con Asterisco Creative Agency, dopo una breve esperienza come interior & visual designer presso IKEA ho deciso di mettere alla prova quanto studiato all'università e adesso lavoro presso Tommaso Giunchi Architetto.
Sophia Massarini
Sophia Massarini

Follow Sophia Massarini also on

Mi piace viaggiare e vedere come vengono vissuti gli spazi a seconda del paese in cui sono collocati e alle abitudini delle persone...mi piace pensare al mio lavoro come ad un “percorso”, un viaggio a tappe in diversi luoghi del mondo. Durante il viaggio, come nel mio lavoro, ascolto le storie delle persone e dei luoghi e le fisso per restituire un progetto architettonico o grafico che rispetta al meglio necessità e gusti del cliente. Ho studiato Interior & Spacial Design presso il Politecnico di Milano e collaborato per 4 anni con Asterisco Creative Agency, dopo una breve esperienza come interior & visual designer presso IKEA ho deciso di mettere alla prova quanto studiato all'università e adesso lavoro presso Tommaso Giunchi Architetto.