Sonia Pecchioli

Architect Florence / Italy

1
send a message
Sonia Pecchioli 1
Sonia Pecchioli
Realizzare una fontana è un progetto multidisciplinare: richiede fantasia, competenza, temerarietà, realismo, chiaroveggenza, prudenza. Una fontana è una macchina scenica che risente delle scelte progettuali, del rapporto con l’ambiente e che interagisce con il pubblico.
Realizzare una fontana è sempre una scommessa che richiede tutti gli strumenti disponibili, tecnici e professionali, affinché possa esprimere il suo valore estetico e lo possa garantire nel tempo.

Mi occupo di fontane da più di 20 anni per ambienti pubblici o giardini privati, avendo come obiettivo la soddisfazione dei committenti e la realizzazione di opere in grado di valorizzare il contesto nel quale saranno inserite e di mantenere le loro qualità intrinseche nel tempo.
Il mio lavoro può coprire l’intero arco progettuale, dalla proposta alla realizzazione, o può offrire un sostegno nella singole fasi necessarie.

Collaboro regolarmente con architetti e paesaggisti, con pubbliche amministrazioni o con committenti privati per la progettazione e realizzazione di:
fontane per spazi pubblici
fontane per giardini privati
ossigenazione laghi
laghi e ruscelli ornamentali
restauro di manufatti storici
piani di manutenzione e ottimizzazione della gestione
Sonia Pecchioli
Sonia Pecchioli
  • Address via Pisana 286, 50143 Florence | Italy
  • Tel [email protected]
  • Mobile 3357169237
  • Fax http://progettarefontane.it

Follow Sonia Pecchioli also on

Realizzare una fontana è un progetto multidisciplinare: richiede fantasia, competenza, temerarietà, realismo, chiaroveggenza, prudenza. Una fontana è una macchina scenica che risente delle scelte progettuali, del rapporto con l’ambiente e che interagisce con il pubblico. Realizzare una fontana è sempre una scommessa che richiede tutti gli strumenti disponibili, tecnici e professionali, affinché possa esprimere il suo valore estetico e lo possa garantire nel tempo. Mi occupo di fontane da più di 20 anni per ambienti pubblici o giardini privati, avendo come obiettivo la soddisfazione dei committenti e la realizzazione di opere in grado di valorizzare il contesto nel quale saranno inserite e di mantenere le loro qualità intrinseche nel tempo. Il mio lavoro può coprire l’intero arco progettuale, dalla proposta alla realizzazione, o può offrire un sostegno nella singole fasi necessarie. Collaboro regolarmente con architetti e paesaggisti, con pubbliche amministrazioni o con committenti privati per la progettazione e realizzazione di: fontane per spazi pubblici fontane per giardini privati ossigenazione laghi laghi e ruscelli ornamentali restauro di manufatti storici piani di manutenzione e ottimizzazione della gestione