SLAM architects

Architect Milan / Italy

1
send a message
SLAM  architects 1
SLAM architects
SLAM architects è uno studio specializzato nella progettazione di spazi sartoriali per la residenza, il lavoro e il retail, costituitosi nel 2017 come sintesi dei reciproci percorsi personali e professionali degli architetti Sonia Lombardi e Andrea Pietro Mori, opera in ambito nazionale ed internazionale, dalla piccola scala di progetto alla costruzione di nuovi edifici.

Offriamo un servizio completo, includendo servizi di progettazione, contract e consulenza, da modularsi a seconda di ogni specifica esigenza.
Il nostro lavoro è consapevole del rapporto tra progetto e persona, tra materiali e linguaggio, tra economia e sostenibilità, ci impegniamo a tutelare quello che ci circonda, ponendo attenzione alla sostenibilità ambientale e sociale dei nostri interventi.

Poniamo sempre molta attenzione alla persona e allo spazio; siamo consapevoli di come l’ambiente che ci circonda sia l’espressione delle condizioni del nostro intimo. Fin dal primo incontro individuiamo le esigenze specifiche di ogni cliente al fine di progettare una soluzione unica e sartoriale.
SLAM  architects
SLAM architects

Follow SLAM architects also on

Badges of SLAM architects

SLAM architects è uno studio specializzato nella progettazione di spazi sartoriali per la residenza, il lavoro e il retail, costituitosi nel 2017 come sintesi dei reciproci percorsi personali e professionali degli architetti Sonia Lombardi e Andrea Pietro Mori, opera in ambito nazionale ed internazionale, dalla piccola scala di progetto alla costruzione di nuovi edifici. Offriamo un servizio completo, includendo servizi di progettazione, contract e consulenza, da modularsi a seconda di ogni specifica esigenza. Il nostro lavoro è consapevole del rapporto tra progetto e persona, tra materiali e linguaggio, tra economia e sostenibilità, ci impegniamo a tutelare quello che ci circonda, ponendo attenzione alla sostenibilità ambientale e sociale dei nostri interventi. Poniamo sempre molta attenzione alla persona e allo spazio; siamo consapevoli di come l’ambiente che ci circonda sia l’espressione delle condizioni del nostro intimo. Fin dal primo incontro individuiamo le esigenze specifiche di ogni cliente al fine di progettare una soluzione unica e sartoriale.