SParchitetto di Simone Peluso

Architect Turin / Italy

5
send a message
SParchitetto di Simone Peluso 5
SParchitetto di Simone Peluso
Attivo su tutto il campo nazionale vanta conoscenze tecnologiche all'avanguardia, utili alla progettazione ed alla realizzazione delle proprie idee.

Proiettato verso un'architettura sostenibile lo studio offre le migliori soluzioni adatte ad ogni esigenza. Valorizzando ogni potenzialità delle materie prime e delle risorse offerte promuove risposte tecnico costruttive sempre più innovative e smart.

#SParchitetto nasce dall’esigenza di offrire un servizio capace di distinguersi per l’esclusiva capacità di creare concept che rappresentino soluzioni funzionali, estetiche e di design.

Lo Studio inizia l’attività nel 2017 e con questo i primi progetti. Valorizzando ogni potenzialità dell’edificio crea opere di qualità e design mediante materiali all’avanguardia e tecnologie attente al risparmio energetico

Tra i lavori firmati da SParchitetto troviamo progettazioni di nuove costruzioni, pianificazioni di interventi di restauro, ristrutturazioni, interior e exterior design, pratiche di aggiornamenti catastali, istanze amministrative, certificazioni energetiche, direzione lavori, sicurezza sui luoghi di lavoro, stime, consulenze tecniche di parte e non per ultime creazioni di oggetti di arredo innovativi e personalizzati.
Opere di diversa scala, da civili abitazioni, ad uffici privati, ad attività commerciali e aziende: tutte creazioni nate dal dialogo tra le esigenze del cliente e il grande pragmatismo, la sensibilità estetica ed l’esperienza dell’Architetto.

Con la collaborazione esterna di professionisti immobiliari si occupa di valorizzare il vostro immobile, stimare il valore di mercato, pianificare operazioni commerciali e amministrative finalizzate alla vendita.

Il risultato è un portfolio che suscita particolare interesse: SParchitetto lavora alla progettazione architettonica seguendo tutte le diverse fasi che portano alla realizzazione del risultato finale: dalla fase preliminare allo studio degli interni, occupandosi inoltre della eventuale fornitura del mobilio interno.

La freschezza, l’innovazione, lo stile contemporaneo, l’esperienza internazionale del giovane architetto sono minuziosamente raccontate dalle foto del Portfolio
SParchitetto di Simone Peluso
SParchitetto di Simone Peluso
  • Address Via Valobra, 86, 10022 Turin | Italy
Teams 1 teams

Attivo su tutto il campo nazionale vanta conoscenze tecnologiche all'avanguardia, utili alla progettazione ed alla realizzazione delle proprie idee. Proiettato verso un'architettura sostenibile lo studio offre le migliori soluzioni adatte ad ogni esigenza. Valorizzando ogni potenzialità delle materie prime e delle risorse offerte promuove risposte tecnico costruttive sempre più innovative e smart. #SParchitetto nasce dall’esigenza di offrire un servizio capace di distinguersi per l’esclusiva capacità di creare concept che rappresentino soluzioni funzionali, estetiche e di design. Lo Studio inizia l’attività nel 2017 e con questo i primi progetti. Valorizzando ogni potenzialità dell’edificio crea opere di qualità e design mediante materiali all’avanguardia e tecnologie attente al risparmio energetico Tra i lavori firmati da SParchitetto troviamo progettazioni di nuove costruzioni, pianificazioni di interventi di restauro, ristrutturazioni, interior e exterior design, pratiche di aggiornamenti catastali, istanze amministrative, certificazioni energetiche, direzione lavori, sicurezza sui luoghi di lavoro, stime, consulenze tecniche di parte e non per ultime creazioni di oggetti di arredo innovativi e personalizzati. Opere di diversa scala, da civili abitazioni, ad uffici privati, ad attività commerciali e aziende: tutte creazioni nate dal dialogo tra le esigenze del cliente e il grande pragmatismo, la sensibilità estetica ed l’esperienza dell’Architetto. Con la collaborazione esterna di professionisti immobiliari si occupa di valorizzare il vostro immobile, stimare il valore di mercato, pianificare operazioni commerciali e amministrative finalizzate alla vendita. Il risultato è un portfolio che suscita particolare interesse: SParchitetto lavora alla progettazione architettonica seguendo tutte le diverse fasi che portano alla realizzazione del risultato finale: dalla fase preliminare allo studio degli interni, occupandosi inoltre della eventuale fornitura del mobilio interno. La freschezza, l’innovazione, lo stile contemporaneo, l’esperienza internazionale del giovane architetto sono minuziosamente raccontate dalle foto del Portfolio

Activities