Simona Ciubini

Firenze / Italy

0
send a message
Simona Ciubini 0
Simona Ciubini
Studio di progettazione con vent’anni di esperienza specializzato in architettura residenziale, architettura industriale, retail, interior design e urbanistica. I progetti sviluppati dallo studio sono frutto di un minuzioso lavoro di ricerca, qualità e innovazione legate ai diversi ambiti di applicazione.


Simona Ciubini nasce a Firenze nel 1975
Si laurea in Architettura presso l’Università degli studi di Firenze nel 1999, e inizia la sua avventura professionale nel settore delle nuove costruzioni. Negli anni ha affrontato numerose attività di progettazione e direzione lavori per diverse società in ambito nazionale, passando dalle nuove costruzioni al recupero di complessi immobiliari esistenti, cimentandosi su scala urbana fino all’interior design.
Simona Ciubini
Simona Ciubini
  • Address Via Francesco Caracciolo, 39, 50133 Firenze | Italy

Studio di progettazione con vent’anni di esperienza specializzato in architettura residenziale, architettura industriale, retail, interior design e urbanistica. I progetti sviluppati dallo studio sono frutto di un minuzioso lavoro di ricerca, qualità e innovazione legate ai diversi ambiti di applicazione. Simona Ciubini nasce a Firenze nel 1975 Si laurea in Architettura presso l’Università degli studi di Firenze nel 1999, e inizia la sua avventura professionale nel settore delle nuove costruzioni. Negli anni ha affrontato numerose attività di progettazione e direzione lavori per diverse società in ambito nazionale, passando dalle nuove costruzioni al recupero di complessi immobiliari esistenti, cimentandosi su scala urbana fino all’interior design.