Silvia Zanichelli
Architect Parma / Italy

L’architetto raccoglie le esigenze primarie del committente legate alle necessità di spazio in relazione agli abitanti, alle loro interazioni e al “territorio”, per far sì che la convivenza rispetti il benessere emotivo di tutti. Una volta individuati i criteri fondamentali con cui distribuire spazi e funzioni, ci si può divertire con i colori, i materiali, i mobili, gli stili e tutto ciò che rende l’ambiente l’espressione esterna del proprio sé.
Per chi vuole un prodotto ancora più innovativo, attraverso la collaborazione stretta tra architetto e psicanalista esperto della casa mentale, tramite un’intervista strutturata, accompagniamo il cliente a realizzare la propria casa seguendo i suoi desideri profondi.

- Tel 05211813649
La casa necessita di criteri oggettivi storicamente documentati non solo di stampo tecnico e tecnologico, ma anche e soprattutto emotivo. Studio S costruisce i suoi fondamenti professionali su questo principio, con lo scopo di progettare e arredare per il cliente un luogo che rispetti anche i parametri legati alla funzione psicologica della casa. L’architetto raccoglie le esigenze primarie del committente legate alle necessità di spazio in relazione agli abitanti, alle loro interazioni e al “territorio”, per far sì che la convivenza rispetti il benessere emotivo di tutti. Una volta individuati i criteri fondamentali con cui distribuire spazi e funzioni, ci si può divertire con i colori, i materiali, i mobili, gli stili e tutto ciò che rende l’ambiente l’espressione esterna del proprio sé. Per chi vuole un prodotto ancora più innovativo, attraverso la collaborazione stretta tra architetto e psicanalista esperto della casa mentale, tramite un’intervista strutturata, accompagniamo il cliente a realizzare la propria casa seguendo i suoi desideri profondi.