Silvana Barbato

Interior designer Varese / Italy

10
Silvana Barbato 10
Silvana Barbato
Lo StudioAtelier di Silvana Barbato si occupa di progettazione di residenze private e spazi commerciali, è un luogo in cui si può discutere il progetto , personalizzarlo e definirlo insieme fino al dettaglio.

Lo spazio, con una vetrina su strada, permette al passante incuriosito di entrare in contatto con i differenti servizi offerti, ma anche di scoprire le finiture, i materiali e gli arredi esposti, nonché i progetti realizzati: dalla stanza al ristorante, dalla consulenza per un acquisto alla ridefinizione del layout domestico, dalla creazione di un arredo su misura al supporto per visualizzare un'idea in 3D.

La filosofia di progettazione dello StudioAtelier racchiude Il calore delle cose, l'amore insito nelle tonalità delle atmosfere, la storia che gli oggetti raccontano.

Il nostro obiettivo è di creare con le persone l'architettura del vivere, conoscere il cliente, carpirne i gusti, gli intenti, le esigenze, i bisogni per costruire in collaborazione gli ambienti che andrà a vivere. Quell'ambiente che sarà permeato delle sue emozioni, quel luogo che si lascia afferrare dall'intuizione e non dal ragionamento.
Silvana Barbato
Silvana Barbato
  • Address Via Cavour, 44, 21100 Varese | Italy

Follow Silvana Barbato also on

Teams 2 teams

Lo StudioAtelier di Silvana Barbato si occupa di progettazione di residenze private e spazi commerciali, è un luogo in cui si può discutere il progetto , personalizzarlo e definirlo insieme fino al dettaglio. Lo spazio, con una vetrina su strada, permette al passante incuriosito di entrare in contatto con i differenti servizi offerti, ma anche di scoprire le finiture, i materiali e gli arredi esposti, nonché i progetti realizzati: dalla stanza al ristorante, dalla consulenza per un acquisto alla ridefinizione del layout domestico, dalla creazione di un arredo su misura al supporto per visualizzare un'idea in 3D. La filosofia di progettazione dello StudioAtelier racchiude Il calore delle cose, l'amore insito nelle tonalità delle atmosfere, la storia che gli oggetti raccontano. Il nostro obiettivo è di creare con le persone l'architettura del vivere, conoscere il cliente, carpirne i gusti, gli intenti, le esigenze, i bisogni per costruire in collaborazione gli ambienti che andrà a vivere. Quell'ambiente che sarà permeato delle sue emozioni, quel luogo che si lascia afferrare dall'intuizione e non dal ragionamento.