Serena Pretti

Interior designer Milan / Italy

21
send a message
Serena Pretti 21
Serena Pretti
Salve a tutti, sono Serena, la fondatrice del progetto iDesignMe!
Mi sono laureata in interior design il 22 Settembre del 2009 al Politecnico di Milano, successivamente mi sono trovata a collaborare con agenzie eventi, studi di design, giovani stilisti ed ecommerce.
La mia vera e propria passione è la creatività, in ogni sua forma. La creatività per me è la scintilla che accende ogni progetto, ogni idea e ogni lavoro, quindi la ritengo una componente fondamentale della vita, almeno della mia!
Cerco di avere una formazione a 360°e contemporaneamente portare avanti progetti da sola, esattamente come iDesignMe: il mio obiettivo è quindi creare un ambiente creativo, dove si possa scoprire mondi lontani, dove di possano prendere spunti per i propri lavori e soprattutto dove ognuno sia libero di suggerirmi un suo progetto.
Ho voglia di conoscere i progetti di tutti soprattutto di chi non conosco.. conoscere la creatività e la passione di una persona mi arricchisce.. e poi non si sa mai no.. iDesignMe può essere un’ottima vetrina per tutti noi!
Serena Pretti
Serena Pretti

Follow Serena Pretti also on

Salve a tutti, sono Serena, la fondatrice del progetto iDesignMe! Mi sono laureata in interior design il 22 Settembre del 2009 al Politecnico di Milano, successivamente mi sono trovata a collaborare con agenzie eventi, studi di design, giovani stilisti ed ecommerce. La mia vera e propria passione è la creatività, in ogni sua forma. La creatività per me è la scintilla che accende ogni progetto, ogni idea e ogni lavoro, quindi la ritengo una componente fondamentale della vita, almeno della mia! Cerco di avere una formazione a 360°e contemporaneamente portare avanti progetti da sola, esattamente come iDesignMe: il mio obiettivo è quindi creare un ambiente creativo, dove si possa scoprire mondi lontani, dove di possano prendere spunti per i propri lavori e soprattutto dove ognuno sia libero di suggerirmi un suo progetto. Ho voglia di conoscere i progetti di tutti soprattutto di chi non conosco.. conoscere la creatività e la passione di una persona mi arricchisce.. e poi non si sa mai no.. iDesignMe può essere un’ottima vetrina per tutti noi!